pianetamamma.it

Sintomi di gravidanza o sindrome premestruale? Confrontiamo i sintomi.
Pagina 40 di 60 prima ... 3038 39 4041 42 50 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 313 a 320 su 474
Like Tree33Likes

Discussione: Sintomi di gravidanza o sindrome premestruale? Confrontiamo i sintomi.

Utente Senior L'avatar di FedericaMammola

Quote Originariamente inviata da ritalife Visualizza il messaggio
    Capito quindi se il mio ciclo arriva a volte di 24 a volte di 28 secondo te quando dovrei iniziare?
    Vuol dire che tu ovuli tra il 12° giorno del ciclo e il 14° .. per cui per coprire il periodo tutto attorno a quei giorni dovresti concentrarti tra il 9° giorno dal ciclo fino al 19° circa.. praticamente quindi 5 rapporti utili facendo un giorno si e uno no in quei 10 giorni. Prova magari è un metodo buono.. con me ha funzionato subito al primo mese.

Utente Junior

Quote Originariamente inviata da FedericaMammola Visualizza il messaggio
    Vuol dire che tu ovuli tra il 12° giorno del ciclo e il 14° .. per cui per coprire il periodo tutto attorno a quei giorni dovresti concentrarti tra il 9° giorno dal ciclo fino al 19° circa.. praticamente quindi 5 rapporti utili facendo un giorno si e uno no in quei 10 giorni. Prova magari è un metodo buono.. con me ha funzionato subito al primo mese.
    Ok proveremo speriamo il desiderio è tanto quanto la paura di non riuscire grazie mille per i tuoi consigli spero di poterti dare presto buone notizie settembre rosse arrivate il 10 incrocio le dita.Baci baci

Moderator Mamma Gold L'avatar di *Luna*

Ciao Puncia,
    scusa il ritardo della rsip ma durante il week non sono riuscita a collegarmi
    Mi spiace tantissimo che ti siano arrivate!!!
    Vabbé, ci ritroviamo il mese prox

Utente iscritto da poco

ciao sono nuova di queste parti... comunque ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il 7 d questo mese... facendo i calcoli mi trovavo al 12 gg quindi periodo fertile... dopo 1-2 settimane ho incominciato ad avere vertigini, dolore sia al seno che al basso ventre, nausea e mal di shiena ma soprattutto per 4 gg ho avuto delle macchie marrone scuro... una settimana fa ho fatto il test ed e risultato negativo... il ciclo e in ritardo.. e continuo ad avere gli stessi sintomi che devo pensare.?? datemi un consiglio per favore!

Utente Junior

Ciao Luna!
    sicuramente ci vediamo mese prossimo!
    comunque, non ci si può fidare degli sticks .... hai visto la foto k ho postato il gg prima dell'arrivo del ciclo? allucinante!!!!!
    comunque è tutto esperienza per il secondo tentativo!!!!!

ci sentiamo!

Utente Junior

Quote Originariamente inviata da Mimmaz_09 Visualizza il messaggio
    ciao sono nuova di queste parti... comunque ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il 7 d questo mese... facendo i calcoli mi trovavo al 12 gg quindi periodo fertile... dopo 1-2 settimane ho incominciato ad avere vertigini, dolore sia al seno che al basso ventre, nausea e mal di shiena ma soprattutto per 4 gg ho avuto delle macchie marrone scuro... una settimana fa ho fatto il test ed e risultato negativo... il ciclo e in ritardo.. e continuo ad avere gli stessi sintomi che devo pensare.?? datemi un consiglio per favore!
    Fai le beta! ho speso un capitale questo mese tra test di gravidanza e stick persona e l'unico mezzo k ti può dire esattamente le cose come stanno sono le beta!
    prima del ciclo ho fatto lo stick persona e il risultato positivo .... mentre le beta erano minore di 1.0

Utente Junior

Quote Originariamente inviata da Mimmaz_09 Visualizza il messaggio
    continuo ad avere gli stessi sintomi che devo pensare.?? datemi un consiglio per favore!
    Ah, mi sono dimenticata di dirti: non badare i sintomi ... li avevo tutti anche se inconsciamente non li volevo sentire per non illudermi... e pure LI AVEVO proprio TUTTI e mai sentiti prima!!!
    per cui, se sei in ritardo meglio ancora, fai le beta k vai su sicuro!
    facci sapere

Utente iscritto da poco

grazie! vi terrò informate sull'argomento

Pagina 40 di 60 prima ... 3038 39 4041 42 50 ... ultimo