pianetamamma.it

Sintomi di gravidanza o sindrome premestruale? Confrontiamo i sintomi.
Pagina 51 di 60 prima ... 4149 50 5152 53 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 408 su 474
Like Tree33Likes

Discussione: Sintomi di gravidanza o sindrome premestruale? Confrontiamo i sintomi.

Utente iscritto da poco

ciao sono margaret è da poco che faccio parte,a pianeta mamma,ho avuto l'ultimo ciclo il 7 aprile ancora fino ad oggi non e arrivato.Ho fatto BTHCG ,ma e risultato negativo,sono andata dal ginecologo e mi ha dato degli ovuli x10 giorni,ho smesso la cura ma ciclo niente,e possibile che possa essere in gravidanza?

Utente iscritto da poco

ciao a tutte io gia ho avuto un borto spontaneo quindi piu o meno so quali sono i sintomi solo che mi hanno detto che prima di riprovarci devo aspettare il ciclo. circa 5 giorni fa io e il mio ragazzo l'abbiamo fatto ma non con l'intenzione di riprovarci,saranno due giorni che ho male alle ovaie mal di pancia e mal di schiena e non riesco a capire se è per il ciclo 8 che dovrebbe venirmi fra due settimane) se sono io che mi sto montando la testa e sono solo semplici dolori o se sono sintomi di una nuova gravidanza. aspetto risposte grazie in anticipo

Utente iscritto da poco

Ciao a tutti, sono nuova, avrei bisogno di un consiglio... Sono al quinto giorno di ritardo... Mi sento spesso affaticata, vertigini, crisi di pianto senza un motivo apparente.. Dolore al lato esterno del seno, che e' diventato gonfissimo.... Giramenti di testa... Bruciorini di stomaco... Temperatura basale a 36.2, ieri sera era a 36.78, ma di sera e' normale che si innalzi da quanto ho letto.... Ho paura di fare il test perche' e' come si mi fossi affezionata all'idea che qualcosa sia dentro di me... Lo scorso mese ho avuto delle perdite.. Poi dopo una settimana il ciclo, che e' arrivato con una settimana di anticipo... Durato solo 5gg e non abbondante come al solito.... Help:-)

Utente iscritto da poco

Che mi dite della perdita del gusto?

Utente iscritto da poco

Ciao a tutti.. Sono nuova.. A più di 8 mesi che con mio marito proviamo ad avere un bambino.. Pero cn scarsi risultati.. Adesso a 2 mesi che dopo il rapporto mi viene un leggero flusso che dura 3 giorni cn macchie o rosa o marroncine.. E dopo 15 giorni arriva il ciclo.. Ma Nn capisco il xk..

Utente iscritto da poco L'avatar di Lunetta94

Ciao io ho bisogno di un consiglio ,,, io praticamente ho tutti i sintomi ke tu hai elencato apparte la nausea ke nn la sento spesso ma faccio molta fatica a digerire ,, il fatto e ke ho avuto l ultima mestruazione giorno 16 settembre ede finita il 21 e da giorno 22 abbiamo avuto tanti tanti rapporti con il mio ragazzo anke nel periodo fertile nn potretti con coito interrotto ,, ma la maggior parte delle volte e successo ***** e alla fine del rapporto ritrovavo sempre lo sperma tutto nella vagina soprattutto sparso nella *natura* ora informandomi su internet ho letto ke può essere ke sia colato dentro essendo la posizione ,, può essere????? E preciso ke il ciclo a me viene sempre 10 11 giorni prima adesso mancano sei giorni e ancora non si vedono.. Io se sarei incinta sarei molto felice xk lo desidero ihihihih grazie un bacio

Utente iscritto da poco L'avatar di Lunetta94

[QUOTE=Lunetta94;2282 034]Ciao io ho bisogno di un consiglio ,,, io praticamente ho tutti i sintomi ke tu hai elencato apparte la nausea ke nn la sento spesso ma faccio molta fatica a digerire ,, il fatto e ke ho avuto l ultima mestruazione giorno 16 settembre ede finita il 21 e da giorno 22 abbiamo avuto tanti tanti rapporti con il mio ragazzo anke nel periodo fertile nn potretti con coito interrotto ,, ma la maggior parte delle volte e successo ***** e alla fine del rapporto ritrovavo sempre lo sperma tutto nella vagina soprattutto sparso nella *natura* ora informandomi su internet ho letto ke può essere ke sia colato dentro essendo la posizione ,, può essere????? E preciso ke il ciclo a me viene sempre 10 11 giorni prima adesso mancano sei giorni e ancora non si vedono.. Io se sarei incinta sarei molto felice xk lo desidero ihihihih a dimenticavo a due giorni ke ho perdite abbondanti di liquido trasparente e non mi e mai succ .,,, rispondete grazie kiss

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Scusa ma cosa significa che ti viene 10/11 giorni prima? Rispetto ai canonici 28 giorni?
    Mi pare un po' cortino?
    Non ho capito bene cos'è successo con lo sperma, in ogni caso già il coito interrotto non è sicuro se poi è praticato male il rischio di gravidanza sale.
    La nausea cmq solitamente arriva un po' più tardi di quel che si crede quindi non è detto.

The way we talk to our children becomes their inner voice

Lilypie Maternity tickers

Lilypie Second Birthday tickers
    La nascita del mio patatino

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Ari85 modera: Allattamento, Benessere post-parto, Infertilità e PMA, Sintomi di gravidanza.

Pagina 51 di 60 prima ... 4149 50 5152 53 ... ultimo