pianetamamma.it

babysitter
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By maddy66

Discussione: babysitter

Utente iscritto da poco

babysitter

Scusate, vorrei chiedervi un parere a riguardo di una "discussione" che ho avuto ieri con una mia amica: stavamo parlando di uscite serali, quando il discorso è caduto sulle baby sitter, io sono del parere che è meglio affidarsi ad un'agenzia per le babysitter che costa di più ma te le garantisce mentre la mia amica laura dice che tanto sono tutte uguali ed e meglio risparmiare!! io penso che 10 € in più per una sera li posso spendere per mio figlio! voi cosa ne dite?? grazie

Utente Senior L'avatar di Polly

Ciao Lore,
    premetto che non ho ancora figli (spero ancora per poco ) e quindi non mi è ancora capitato di pensare ad un evantuale baby sitter...

Comunque sono d'accordo con te.. è meglio affidarsi a persone specializzate e competenti piuttosto che a delle persone che si "improvvisano" baby sitter per qualche sera..

Nonostante questo rimango comunque dell'idea che possibilità permettendo è meglio lasciare i propri figli a persone di fiducia (nonni... ecc...)

Ciao ciao
    [IMG][/IMG]

"Il sole è la vita della terra, l'amore è la vita dell'uomo."[/SIZE]

Utente Junior L'avatar di SILVIA G

Quote Originariamente inviata da Polly Visualizza il messaggio
    Ciao Lore,
    premetto che non ho ancora figli (spero ancora per poco ) e quindi non mi è ancora capitato di pensare ad un evantuale baby sitter...

Comunque sono d'accordo con te.. è meglio affidarsi a persone specializzate e competenti piuttosto che a delle persone che si "improvvisano" baby sitter per qualche sera..

Nonostante questo rimango comunque dell'idea che possibilità permettendo è meglio lasciare i propri figli a persone di fiducia (nonni... ecc...)

Ciao ciao
    La penso come Polly , e meglio affidarsi ai nonni se ci sono e se sono disponibili oppure a persone referenziate o ad amiche.
    Ciao

Utente iscritto da poco

Avete ragion, di sicuro con i vicini di casa o con i nonni se vicini si puo risparmiare, ma anche dipende dalle pretese educative del gruppo familiare, ci sono babysitter che possono insegnare le lingue straniee e che fanno studi su come comprtasi al meglio con i bambini, in particolare prma i 3 anni ma anche dopo è importante.
    Ho visto nonni che non riuscendo a tenere i bambni sotto controllo persino dicono di non usciredi casaperchè c'è fuori il lupo per dire, non è molto educativo, o comunque anche i nonni dopo un po' di tempo si possono stancare, dipende dalle esigenze non penso ci sia una regola precisa per decidee se andae in un'agenzia di babysitter o i nonni o i vicini di casa, ecc..

Utente Senior Super Mamma L'avatar di maddy66

Premetto che 4 ne ho e che me li son cresciuti senza l'aiuto di baby sitter o nonni,ma se proprio avrei dovuto scegliere avrei optato per l'agenzia perchè siccome la ditta ne è responsabile,immagin o assuma solo persone serie e sicure.
    Quote Originariamente inviata da lore1 Visualizza il messaggio
    Scusate, vorrei chiedervi un parere a riguardo di una "discussione" che ho avuto ieri con una mia amica: stavamo parlando di uscite serali, quando il discorso è caduto sulle baby sitter, io sono del parere che è meglio affidarsi ad un'agenzia per le babysitter che costa di più ma te le garantisce mentre la mia amica laura dice che tanto sono tutte uguali ed e meglio risparmiare!! io penso che 10 € in più per una sera li posso spendere per mio figlio! voi cosa ne dite?? grazie
    Monika79 likes this.

Utente iscritto da poco L'avatar di Monika79

scusate io sarò all'antica,ma i figli me li cresco io.ne ho due e non ho mai ricorso all'aiuto di nessuno,i nonni sono troppo anziani e purtroppo lontani quindi non ho potuto far affidamento su loro.la piccola che ora ha 3 anni,a settembre va all'asilo,ma da quando ho saputo di esser rimasta incinta,ho smesso di lavorare per star con lei,cercherò un lavoro al momento in cui lei andrà all'asilo. abbiamo fatto tantissimi sacrifici io e il mio compagno,con uno stipendio solo e un affitto,ma abbiamo preferito così.i primi anni sono importantissimi e non mi sarei voluta perdere per niente al mondo la sua prima parolina o i suoi primi passi. con questo però non voglio condannare nessuno,ognuno ha le sue esigenze e quindi è giusto che si comporti di conseguenza.dovendo cmq scegliere,andrei in un'agenzia,persone qualificate e controllate,in fondo lasciamo i nostri figli a degli estranei quindi è giusto esser sicuri della qualità