ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree38Likes

Discussione possibile corpo luteo emorragico, esperienze a riguardo?

L'avatar di valentina_83 Utente Junior

Predefinito possibile corpo luteo emorragico, esperienze a riguardo?

Ragazze ho sentito la ginecologa e ora mi ha messo il panico... mi ha scritto questo:

"potrebbe essere un corpo luteo emorragico ma si può vedere solo con eco. Di norma si riassorbe dopo il ciclo, deve avere rapporti con cautela x evitare traimatismi che possano romperlo se fosse quello. Il corpo luteo si forma con l'ovulazione quindi non prima, forse un follicolo incistato..o intestino..le cause in tal caso possono essere diverse. A meno che non sia un'ernia."

Alla mia domanda cosa mi consiglia di fare? Mi ha risposto che o aspetto la fine del ciclo o vado a fare un'eco da lei"

Uffa ma che pizza!!!!

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ma non è che ha pensato che siano perdite di sangue?
    Alessia95 likes this.

Il cammino è lungo e difficile, ma io stringo forte le super piume di:
    Scintilla, Blueyes83, Wings82, Waiting, Amorina79, Mammaboh, Lemongrass

Sei nuova sul forum? Leggi il regolamento!
    Hai dubbi sull'utilizzo del forum? Leggi Qui !

25/11/2016

Moderator Mamma Gold

Predefinito

Valentina, per toglierti qualsiasi dubbio vai a fare l'eco! Te lo dice una che di corpi lutei emorragici ne ha avuti ben 2. Ora stai tranquilla che appunto, se non hai rapporti non si rompe (a me si ruppe dopo un rapporto), ma giusto per capire cos'hai! Magari non è nulla e dopo l'eco stai più serena
    Bacchina and Alessia95 like this.
    ==================== ===============
    Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia e Pedagogista risponde online
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pochi87 Visualizza il messaggio
    Valentina, per toglierti qualsiasi dubbio vai a fare l'eco! Te lo dice una che di corpi lutei emorragici ne ha avuti ben 2. Ora stai tranquilla che appunto, se non hai rapporti non si rompe (a me si ruppe dopo un rapporto), ma giusto per capire cos'hai! Magari non è nulla e dopo l'eco stai più serena
    Io ho avuto rapporti in questi giorni proprio perchè sono in fase ovulatoria.... ma esce del sangue se si rompe?

Moderator Mamma Gold

Predefinito

No. Il sangue si raccoglie nel duglas. Non esce nulla.
    Se si rompe te ne accorgi perchè il dolore diventa lancinante, e si estende alle gambe, ai reni e alla bassa schiena. Se dovessi sentire un dolore di tale portata vai al PS ed esigi che ti facciano un'eco (a me la seconda volta non la fecero, ma non successe nulla di grave), così loro vedono subito cos'è.
    Bacchina likes this.
    Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia e Pedagogista risponde online

Predefinito

Grazie per fortuna si tratta di fitte, tipo quando corri e senti le fitte alla milza hai presente?è un fastidio abbastanza concentrato in un punto. Magari si hai ragione vado a fare l'eco e taglio la testa al toro!
    Bacchina likes this.

L'avatar di Alessia95 Moderator Mamma Gold

Predefinito

Vale, anche io ti consiglio di fare un' Eco in modo da stare più tranquilla ... Mi raccomando facci sapere cara .
    Bacchina likes this.

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    manciata di piumette ricevuta da Desiderio29
    Piumetta impazzita ricevuta da GiuliettaPiumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Mammaboh ,Elechri1987

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Pronto soccorso bambino, Star bene.

Moderator Mamma Gold

Predefinito

Valentina, ho provveduto a scorporare i tuoi messaggi e a creare una nuona discussione nella sezione apposita, in modo che tu abbia una maggiore visibilità.
    Pochi87, moderatrice di sezione.
    Bacchina and Alessia95 like this.

Pagina 1 di 3 123 »