ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree4Likes
  • 1 Post By dany0807
  • 3 Post By giovy01

Discussione Chirurgia estetica sì o no?

Utente iscritto da poco

Predefinito Chirurgia estetica sì o no?

Ciao. Sono una studentessa universitaria che sta svolgendo una tesi riguardo alla chirurgia estetica femminile. Ho riscontrato una forte crescita e diffusione di questo fenomeno. Proprio per questo motivo vorrei che mi deste una mano parlandomi della vostra esperienza e rispondendo alla domanda. Che cosa ne pensate della chirurgia estetica?
    lemongrass likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ciao dany0807,
    penso che la chirurgia estetica, in generale, debba esser usata per correggere difetti che ostacolano una buona qualità della vita (es setto nasale molto stretto), o nei casi in cui un problema di tipo fisico non ti permettano di vive a pieno la quotidianità, incidendo sull'aspetto psicologico di una persona, limitandola nei rapporti relazionali.
    Rispetto, ma non condivido l'uso della chirurgia estetica per correggere "difetti", solo per soddisfare un capriccio. Per esempio, io non amo particolarmente il mio naso, ma non per questo ricorro alla chirurgia estetica. Sono nata così, è un dettaglio che fa parte di me, che definisce la mia personalità.
    lemongrass, Alessia95 and eve2 like this.