pianetamamma.it

Sindrome premestruale
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sindrome premestruale

CIP
    Guest

Sindrome premestruale

La odio!! Ogni mese mi ritrovo gli ormoni impazziti e mi sto antipatica da sola! mi fa innervosire tutto vorrei solo chiudermi in una stanza da sola senza nessuno che esige la mia attenzione! Cosa che ovviamente con un bambino non è possibile! Poverino per un paio di giorni al mese si ritrova una mamma che non ha per niente voglia di giocare.
    Non esiste un rimedio a questa cosa? Possibile che con tutti i progressi fatti dalla scienza non esista una pilloletta magica che allontani il cattivo umore?
    O forse non la conosco io? Aiutooooooo!!!!!

Utente Senior Super Mamma L'avatar di fata.1

Ciao mi ricordo di averne sofferto per alcuni mesi, da che mi era tornato il ciclo, dopo aver partorito. Il farmacista mi ha dato DOL MESTR, un integratore omeopatico e mi ricordo che ha funzionato abbastanza!
    Lilypie - Personal pictureLilypie Second Birthday tickers

carsa
    Guest

Quote Originariamente inviata da CIP Visualizza il messaggio
    La odio!! Ogni mese mi ritrovo gli ormoni impazziti e mi sto antipatica da sola! mi fa innervosire tutto vorrei solo chiudermi in una stanza da sola senza nessuno che esige la mia attenzione! Cosa che ovviamente con un bambino non è possibile! Poverino per un paio di giorni al mese si ritrova una mamma che non ha per niente voglia di giocare.
    Non esiste un rimedio a questa cosa? Possibile che con tutti i progressi fatti dalla scienza non esista una pilloletta magica che allontani il cattivo umore?
    O forse non la conosco io? Aiutooooooo!!!!!

ahahahha...capita anke a me...nn credo ke ci sia nnt....io mi sfogo cn mio marito ihihihi...in quei gg li' meglio ke mi da' sempre ragione!!!!

Utente Senior L'avatar di sole78

Io ne soffro tantissimo

Prima delle mestruazioni mi viene di tutto : adesso ad esempio che sono a 5 giorni dall'arrivo del ciclo ho dolori come se avessi già le mestruazioni, sbalzi d'umore, mal di schiena, giramenti di testa, al mattino vampate di calore.... Un vero disastro.
    Un'amica mi ha parlato del magnesio orotato, è un medicinale omeopatico, dice che su di lei ha fatto miracoli. Io ancora non l'ho provato però son molto tentata. Qualcun'altra ne ha sentito parlare?

CIP
    Guest

Io non l'avevo mai sentito ma visto che sono in procinto di contattare un'omeopata sicuramente glielo domanderò!! Grazie!

Utente Senior L'avatar di sole78

Quote Originariamente inviata da CIP Visualizza il messaggio
    Io non l'avevo mai sentito ma visto che sono in procinto di contattare un'omeopata sicuramente glielo domanderò!! Grazie!
    Di nulla, poi magari se lo prendi, fammi sapere!