pianetamamma.it

ora mi sto irritando....
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree8Likes
  • 2 Post By Ari85
  • 1 Post By alina
  • 1 Post By Lety g
  • 1 Post By Lety g
  • 3 Post By alina

Discussione: ora mi sto irritando....

Hello Kitty
    Guest

ora mi sto irritando....

ora comincio ad essere molto seccata....ma pensate di prendere in giro le persone trattandole così?????????
    Nemmeno una degna risposta....il nulla....ho scritto quasi dapperttutto e non so veramente dove scrivere......
    ve lo chiedo ancora gentilmete "per favore potete cnacellare il mio profilo qui in pianeta mamma?".........
    Grazie.......

Moderator Mamma Highlander L'avatar di Ari85

Hello Kitty io non posso fare nulla se non segnalare alle supermod e alla redazione, aspettavo che una di loro si collegasse per darti la risposta. Cmq ti rispondo x farti sapere che sicuramente la tua richiesta verrà presa in considerazione.
    Che io sappia non c'è motivo perché non debbano accettare la tua più che leggitima richiesta quindi o quest'ultima è sfuggita alla redazione o forse non hanno avuto tempo.
    Pazienta ancora un attimo e vedrai che provvederanno.
    scarpine rosa and Clarn911 like this.

The way we talk to our children becomes their inner voice

Lilypie Maternity tickers

Lilypie Second Birthday tickers
    La nascita del mio patatino

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Ari85 modera: Allattamento, Benessere post-parto, Infertilità e PMA, Sintomi di gravidanza.

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

Ciao hello kitty la tua richiesta di cancellazione è stata inoltrata alla redazione e verrà evasa quanto prima.
    scarpine rosa likes this.
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 01/06/13

Piumette di Pappy , Gaiahope, Gio1976, Ari85, Cinzy, Rano78 e Cantona
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

stellina radiosa
    Guest

io invece vorrei qualche aiuto x muovermi meglio nel forum chi si propone ad aiutarmi non ci capisco niente scrivi dappertutto

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

Quote Originariamente inviata da stellina radiosa Visualizza il messaggio
    io invece vorrei qualche aiuto x muovermi meglio nel forum chi si propone ad aiutarmi non ci capisco niente scrivi dappertutto
    ciao stellina rieccomi. se clicchi in alto a destra dove c'è scritto "link veloci" e poi clicchi su "sottoscrizione alle discussioni" potrai vedere tutte le discussioni dove hai scritto, e se le icone iniziali sono fucsia vuol dire che in quella discussione ci sono messaggi non letti. prova e poi torna qui che ti do' altre indicazioni

Utente Senior Mamma Gold L'avatar di Lety g

se vuoi vedere tutti i temi delle varie discussioni di tutto il forum, sempre in alto a destra, clicca sulla parola "forum", si aprirà unna pagine con tutto l'elenco delle discussioni, l' troverai anche discussioni inerenti all'uso del forum stesso.
    per vedere invece le discussioni che hanno avuto nuovi messaggi, clicca in alto a sinistra su "nuovi messaggi"

Super Moderator Mamma Highlander L'avatar di alina

stellina ti ho mandato un mp ieri...lo hai letto? In ogni caso se vuoi scrivere o vedere le risposte nelle discussioni che hai aperto o cui hai già partecipato segui i consigli di lety... Se vuoi aprirne una nuova cerca nel forum la sezione di interesse, la apri fai nuovo messaggio e scrivi... Come già anticipato se hai problemi contatta pure le moderatrici con mp...

Ti ricordo che è bene non intervenire in discussioni aperte da altre, trattando altri argomenti sennò si rischia di far passare in secondo piano il senso della discussione
    scarpine rosa, Ari85 and mabi like this.
    Crederci sempre, arrendersi mai!!

ultime rosse 01/06/13

Piumette di Pappy , Gaiahope, Gio1976, Ari85, Cinzy, Rano78 e Cantona
    non bisogna mai smettere di sorridere, di scherzare e di trovare un motivo ogni giorno per farsi una risata...solo così, breve o lunga che sia, la vita sarà davvero vissuta! grazie gaiahope

Alina modera: regole del forum, uso del forum, comunicazioni della redazione, PMA, sintomi di gravidanza, dedicato a un angelo.

Hello Kitty
    Guest

Ti ringrazio per avermi risposto.....ma cmq io è da più di un mese che scrivo alla redazione mail e non ricevo nessuna risposta ...ora facendo così....ho avuto più aiuti....grazie cmq.....