pianetamamma.it

Paura dell'aereo?
Pagina 1 di 3 12 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
Like Tree2Likes

Discussione: Paura dell'aereo?

KARIN
    Guest

Paura dell'aereo?

Buongiorno a tutte!
    Mi stavo chiedendo...vi sentite tranquille quando salite in aereo? Avete mai viaggiato con questo mezzo o siete terrorizzate alla sola idea d'imbarcarvi?
    Io personalmente ho viaggiato in aereo 5 volte e fin dalla prima volta devo ammettere che un po' di tensione c'era ma non ho di sicuro avuto bisogno di essere rianimata
    Ho pensato che se non prendevo l'aereo non avrei visto quei paesi/città che sognavo da sempre quindi con questa idea mi son fatta coraggio!!
    Tuttavia i miei voli son sempre stati brevi (1-2 ore al massimo)...se mi chiedessero di volare fino in Usa o Cina forse sarei + titubante...stare tanto tempo per aria non mi alletta per nulla...
    lisahoney likes this.

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di lisahoney

Io l'ho preso una ventina di volte e non ho mai avuto paura... certo, un po' di tensione c'è... non lo nascondo! Però spesso è l'unico modo x vedere posti stupendi...
    Neanche a me ispirerebbe fare 10/12 ore di volo però! Il posto più lontano dove sono stata è stato Sharm, x 2 volte... circa 5 ore mi sembra...

KARIN
    Guest

5 ore? già sarebbero troppe per me!! Come hai fatto a farti passare il tempo??

Utente Senior Mamma Bionica L'avatar di lisahoney

Quote Originariamente inviata da KARIN Visualizza il messaggio
    5 ore? già sarebbero troppe per me!! Come hai fatto a farti passare il tempo??
    Trasmettevano un film... avevo guardato quello! Poi sai, ero con le mie amiche... quindi abbiamo anche spettegolato un po'!
    KARIN likes this.

Utente Senior Super Mamma L'avatar di Luna82

Io di aerei ne ho presi anche troppi, e anche per voli lunghissimi: USA, Caraibi, Cina, India, Filippine... E per me ogni volta è un INCUBO. L'aereo mi terrorizza, soprattutto il decollo, devo iniziare a prendere calmanti almeno 3 giorni prima del volo, mi sento svenire, mi tremano le gambe, piango. Sono uno spettacolo ignobile. Non voglio assolutamente guardare dal finestrino, né ascoltare il capitano che ci racconta da quale altezza potremmo precipitare o a quale temperatura esterna congelarci... Dopo un pochino, se il volo è tranquillo, mi calmo un attimo, ma non ho mai dormito su un aereo, nemmeno sui voli di 15 ore! Per me è un problema, stavo anche pensando di farmi vedere, perché adoro viaggiare e volo ugualmente, ma è una situazione davvero difficile!
    Lilypie Third Birthday tickers

KARIN
    Guest

Davvero Chendra???
    Non l'avrei mai detto...so che sei una che ha sempre viaggiato molto per cui mi aspettavo dicessi che per te prendere l'aereo è come andare in bicicletta!!

victoria04
    Guest

Paura di volare no..... però un leggero fastidio sì, soprattutto quando il volo supera le 3-4 ore...mi stufo, vorrei sgranchirmi le gambe.

Mary78
    Guest

Io ho preso il primo aereo che avevo 15gg.. ho sempre viaggiato in aereo il volo + lungo Mar Rosso... anche il mio Marco ha già viaggiato in aereo.. Manuel no ma non mancherà occasione... un pò di tensione c'è.. ma penso che sia più che normale!!

Pagina 1 di 3 12 3 ultimo