ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree22Likes

Discussione Quale tiralatte?

Utente iscritto da poco

Predefinito Quale tiralatte?

Devo acquistare un tiralatte allo scopo di dormire qualche ora in più di notte, delegando a mio marito il compito di nutrire il piccolo con il mio latte. Tuttavia non so quale modello scegliere, non ho la minima idea di come funzioni e se possa crearmi disagi. Avete consigli? Grazie a tutte!
    SCINTILLA, mamma69 and Bacchina like this.

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serenamamma Visualizza il messaggio
    Devo acquistare un tiralatte allo scopo di dormire qualche ora in più di notte, delegando a mio marito il compito di nutrire il piccolo con il mio latte. Tuttavia non so quale modello scegliere, non ho la minima idea di come funzioni e se possa crearmi disagi. Avete consigli? Grazie a tutte!
    Ciao io nel 2009 per il mio primo figlio acquistai un tiralatte elettrico della Avent.
    A mio avviso è stato un ottimo prodotto. L'ho usato anche per il secondo bimbo...
    Basta che lo appoggi al seno impostando la frequenza di "suzione" e lui fa tutto il lavoro....
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Utente iscritto da poco

Predefinito tiralatte avent

grazie!

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Serena io mi ero trovata bene col manuale della chicco, ma in ospedale avevo provato lo swing di medela, che è elettrico, una cosa fantastica! Costa parecchio, ma puoi affitarlo dalla prenatal
    mamma69 likes this.

Il cammino è stato lungo e difficile, ma io avevo le super piume di:
    Scintilla, Blueyes83, Wings82, Waiting, Amorina79, Mammaboh, Lemongrass

Bacchina modera : Ovulazione e fecondazione, Nascerà nel mese di, Parto con taglio cesareo Allattamento, Prematuri

Sei nuova sul forum? Leggi il regolamento!
    Hai dubbi sull'utilizzo del forum? Leggi Qui !

25/11/2016

Utente iscritto da poco

Predefinito sterilizzatore

Ciao, grazie a tutte per i vostri consigli. Bacchina, ho dato un'occhiata su Amazon e in effetti lo Swing di Medela costa un po'; per il momento dobbiamo rimanere su qualcosa di più economico, ma grazie lo stesso! Monet, per caso sai qualcosa anche sullo sterilizzatore della Philps Avent? In rete ho trovato questa recensione che ne parla bene ******* Tu l'hai provato?
    Ultima modifica di SCINTILLA; 28-02-18 a 20:13 Motivo: Link cancellato in quanto non utile

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Serenamamma cancello il link perchè comunque non è utile per il proseguo della discussione, importante sapere se la recenzione è positiva o negativa e chiedere ulteriori esperienze alle nostre pianetine.
    Grazie per la collaborazione
    SCINTILLA
    mamma69 and Bacchina like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Serena no,quello non l'ho mai usato
    SCINTILLA and mamma69 like this.

Il cammino è stato lungo e difficile, ma io avevo le super piume di:
    Scintilla, Blueyes83, Wings82, Waiting, Amorina79, Mammaboh, Lemongrass

Bacchina modera : Ovulazione e fecondazione, Nascerà nel mese di, Parto con taglio cesareo Allattamento, Prematuri

Sei nuova sul forum? Leggi il regolamento!
    Hai dubbi sull'utilizzo del forum? Leggi Qui !

25/11/2016

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serenamamma Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie a tutte per i vostri consigli. Bacchina, ho dato un'occhiata su Amazon e in effetti lo Swing di Medela costa un po'; per il momento dobbiamo rimanere su qualcosa di più economico, ma grazie lo stesso! Monet, per caso sai qualcosa anche sullo sterilizzatore della Philps Avent? In rete ho trovato questa recensione che ne parla bene ******* Tu l'hai provato?
    no perchè a mio avviso lo sterilizzatore è uno strumento abbastanza inutile che occupa solamente spazio....
    nel senso che io ad esempio ho sempre lavato tettarelle e biberon in una bacinella d'acqua+amuchina (o altri prodotti che trovi in commercio come quello della chicco). Il risultato è il medesimo e sicuramente + economico!
    mamma69 and Bacchina like this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

12 »