ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree23Likes

Discussione Che succede se mi cresce troppo il seno in gravidanza. Può svuotarsi quando lo svezzo

Utente iscritto da poco

Predefinito Che succede se mi cresce troppo il seno in gravidanza. Può svuotarsi quando lo svezzo

Ciao io sono Eliana mi sa che avevo gia scritto ma avevo sbagliato sezione.
    come dicevo mi chiamo Eliana e durante la mia gravidanza il mio seno e cresciuto in una maniera esaggerata tanto da far preaccupare anche il mip medico che ha detto di non aver mai visto una crescita tanto esagerata sel seno .
    io avevo una 2 e subito il mio seno e cresiuto in breve temo, da 2 a 4 , ma non si è fermato, tanto velocemene a continuato a crescere fino ad arrivare a una 6abbondante.
    ho tanta paura che dopo aver svezzato il piccolo mi si svuota e diventa cadente.
    mio marito è in estasi, lui ha sempre amato i seni giganti, e devo essere sincera anche a me non dispiace.
    ho tanta paura ragazze che mi si svuota e case; ora la mia intimità con mip marito si è infiammata con questi meloni che mi sono venuti, ma ho paura che poi il mio seno si rovina svuotandosi e rimanendo cadente.
    che posso fare
    SCINTILLA, mamma69 and lemongrass like this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Eliana, ben arrivata su pianeta mamma, caspita da una seconda ad una sesta è davvero tanto!!!
    Ma giusto per capire... tu sei ancora incinta? Se si a che mese sei? ... oppure hai già partorito e stai allattando?

Io credo che sia molto importante prendersi cura della propria pelle anche durante la gravidanza, da subito, nutrendola per renderla il più elastica possibile....
    SCINTILLA and mamma69 like this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ciao cara, no ho già partorito
    SCINTILLA likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Sì cara Hai proprio ragione Infatti il mio seno ha subito un po' di effetti di questa trasformazione; mi sono venute le smagliature al seno non eccessivamente ma comunque nonostante le creme mi sono venute.
    SCINTILLA and lemongrass like this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Scusa ma i miei messaggi sono solo mezzi ma boi li leggete per intero o no?
    SCINTILLA and lemongrass like this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao,
    ho spostato il tuo messaggio nella sezione più adatta all'argomento. Ti preghiamo di non postare lo stesso messaggio in più sezioni, poichè è crossposting ed è vietato dal regolamento di pianeta mamma. Se hai dubbi, consulta pure il regolamento e le istruzioni dell'suo del forum che trovi in calce alla mia firma. O se hai dubbi, chiedi a noi moderatrici.
    Pochi87 Moderatrice di sezione
    SCINTILLA likes this.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia, Pedagogista risponde online e Contraccezione
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

Utente iscritto da poco

Predefinito

Scusami tanto non lo sapevo scusa.
    Ti ringrazio per il tuo aiuto.
    Avvolte sono un po anziosa,e cercavo una risposta ai miei dubbi.
    Scusami tanto.
    SCINTILLA and Pochi87 like this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Non ti preoccupare. Adesso lo sai
    SCINTILLA likes this.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia, Pedagogista risponde online e Contraccezione
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

12 »