ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree5Likes

Discussione sono disperata!!dolori articolari!!

cipeciop83
    Guest

Predefinito sono disperata!!dolori articolari!!

ciao ragazze, ho partorito da tre settimane con taglio cesareo, e ogni giorno che passa mi aumentano i dolori articolari, mal di collo, alle ginocchia, polsi, caviglie!a qlc è capitato?come avete fatto per alleviare i dolori?sono disperata!non riesco quasi a tenere le mie bimbe in braccio, mi gira forte la testa, faccio fatica a stare in piedi per i dolori!!

nuvola71
    Guest

Predefinito io, dopo quasi 10 mesi

Quote Originariamente inviata da stellina983 Visualizza il messaggio
    ciao ragazze, ho partorito da tre settimane con taglio cesareo, e ogni giorno che passa mi aumentano i dolori articolari, mal di collo, alle ginocchia, polsi, caviglie!a qlc è capitato?come avete fatto per alleviare i dolori?sono disperata!non riesco quasi a tenere le mie bimbe in braccio, mi gira forte la testa, faccio fatica a stare in piedi per i dolori!!
    li ho ancora...ti capisco...ho avuto un parto naturale!!!

chiamai il mio neurologo, il quale mi segue x l emicrania, e mi disse che finchè allattavo nn potevo far nulla...posso fare solo l elettromiografia!!!

cipeciop83
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvola71 Visualizza il messaggio
    li ho ancora...ti capisco...ho avuto un parto naturale!!!

chiamai il mio neurologo, il quale mi segue x l emicrania, e mi disse che finchè allattavo nn potevo far nulla...posso fare solo l elettromiografia!!!
    quindi devo chiamare il medico?

nuvola71
    Guest

Predefinito

quindi devo chiamare il medico?
    io lho chiamato...mi svegliavo la notte con le braccia e mani completamente inferme...

cipeciop83
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvola71 Visualizza il messaggio
    io lho chiamato...mi svegliavo la notte con le braccia e mani completamente inferme...
    allora proverò a chiamarlo...che maleeeeeeeeeeee

nuvola71
    Guest

Predefinito anche iooooooooo

allora proverò a chiamarlo...che maleeeeeeeeeeee
    stamatt ho il polso troppo indolenzitoooo...mfa male..ho paura di far cadere la bambina!!
    ho messo la pomata voltaren, ma nn ha fatto un bel niente!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

io ho fatto parto naturale 4 mesi fa e sono sderenata! schiena ko, braccio con infiammazione del nervo a detta del medico ma dovuti al tenere in braccio quel toro di mio figlio. da qualche giorno mi fa male un'anca in effetti, ma come le ginocchia l'avevo associato sempre al sollevamento pesi quotidiano, ora che leggo i post... mi viene un dubbio! poi posti cosa ti dice il medico?

cipeciop83
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maraloci Visualizza il messaggio
    io ho fatto parto naturale 4 mesi fa e sono sderenata! schiena ko, braccio con infiammazione del nervo a detta del medico ma dovuti al tenere in braccio quel toro di mio figlio. da qualche giorno mi fa male un'anca in effetti, ma come le ginocchia l'avevo associato sempre al sollevamento pesi quotidiano, ora che leggo i post... mi viene un dubbio! poi posti cosa ti dice il medico?
    ho chiesto alla ginecologa, mi ha detto che se non mi passa entro un paio di mesi, dovrò fare una visita dal reumatologo.dicono che esista una specie d'artrite da gravidanza.il mio problema poi è che ho messo 26 chili, e le mie ossa non reggono il peso!ora comunque sto già meglio.speriamo passi da solo!

Pagina 1 di 2 12 »