ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By francimiele
  • 1 Post By francimiele

Discussione Gravidanza & Cane dispettoso

francimiele
    Guest

Predefinito Gravidanza & Cane dispettoso

Ciao a tutte,
    so che è un caso un po' particolare ma non so più cosa fare e magari qualcun'altra ha già avuto una situazione simile..
    Ho un cane di 8 anni a cui sono molto legata e che ho con me da quando è nato. E' un cane buono e affettuoso.
    Ora sono incinta di 7 mesi e da qualche giorno il cane ha iniziato a combinare "guai" che prima non aveva mai fatto: ha sporcato in casa per 3 volte e ieri sera, mentre noi cenavamo in cucina, ha mangiato i cuscini del divano. Mi sono molto arrabbiata e anche se so che i cani non fanno i "dispetti", mi viene il dubbio che tutti questi comportamenti anomali siano dovuti proprio alla mia gravidanza! A me non sembra di averlo trascurato né trattato diversamente, ma non mi vengono in mente altri motivi per cui possa aver provato un disagio. Spero che non ricapiti, ma intanto non posso fare a meno di chiedermi: quando nascerà il bambino, sarà sempre peggio? Vi è per caso capitata una situazione simile? Come avete risolto?
    SCINTILLA likes this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ma non è successo niente per cui potresti giustificare questo comportamento?

Francimiele ti sposto il post nella sezione benessere in quanto è la sezione più adatta.
    Grazie
    SCINTILLA
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

francimiele
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
    Ma non è successo niente per cui potresti giustificare questo comportamento?

Francimiele ti sposto il post nella sezione benessere in quanto è la sezione più adatta.
    Grazie
    SCINTILLA
    No, direi proprio di no!
    SCINTILLA likes this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Bho forse è stata solo una cosa passeggera, quando nascerà il piccolo prima di tornare a casa porta un body usato da lui e fa si che lui cominci a prendere confidenza con il suo odore, in modo che appena arrivate a casa lui possa già sentire un odore familiare
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!