ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree90Likes

Discussione Benvenute alle nuove utenti di dinamiche rosa

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Quote Originariamente inviata da admin Visualizza il messaggio
    MESSAGGIO PER TUTTE LE NUOVE UTENTI PROVENIENTI DAL SITO DINAMICHE ROSA.

Vi ricordiamo che il sito, il forum e il calendario di Dinamiche Rosa sono stati chiusi. Abbiamo tentato di recuperare i dati, ma il sistema tecnico era talmente obsoleto e precario da risultare impossibile anche solo la consultazione. Ci dispiace comunicare a tutte le utenti che ci hanno scritto che nonostante i numerosi tentativi da parte dei tecnici non è possibile recuperare i dati salvati.

La Redazione di PianetaMamma
    Trasparelena ti ho quotato il messaggio della redazione che vi informa sui dati del calendario.
    Per qualsiasi altra informazione tu desideri avere ti consiglio di scrivere direttamente alla redazione. Trovi la mail nel post che hai quotato.
    Grazie
    SCINTILLA
    mabi likes this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

Come possiamo ritrovarci tutte noi di dinamiche e poi unirci a voi.... Aiutateci in questo
    SCINTILLA likes this.

Predefinito

Chantal apri un post nella sezione chiacchieriamo http://forum.pianetamamma.it/chiacchieriamo/ che è la sezione più frequentata.
    Naturalmente se dovete parlare dei vari argomenti scegliete ogni volta la sezione adatta altrimenti rischiate di andare fuori tema.
    SCINTILLA
    Regolamento del forum

Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

IL MIO SECONDO MIRACOLO

Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ciao ero un'utente di dinamiche rosa devo dire che non mi riesco ad orientare su questo nuovo forum! Avevo il calendario dove segnato il ciclo ed altro dal 2011! Non c' è qui? come cercole sezioni?
    SCINTILLA likes this.

Predefinito

Ciao Eula benvenuta qui su Pianeta Mamma.
    Immagino che essendo già abituata ad un altro tipo di forum adesso ti trovi un pochino spaesata.
    Purtroppo qui da noi non abbiamo un calendario come quello che avevate su Dinamiche Rosa, mi dispiace
    Ci farebbe comunque veramente piacere se rimanessi con noi e facessi parte della nostra famiglia.
    Ti puoi cominciare a far conosce nella sezione Presentazioni http://forum.pianetamamma.it/presentazioni/ , ci racconti un pochino di te e le pianetine ti potranno dare il benvenuto.
    Poi questo è l'indice del forum http://forum.pianetamamma.it/forum.php nel quale troverai tutte le nostre sezioni divise per argomento.
    Clicca sulla sezione che ti interessa e per aprire un nuovo Topic clicca su Nuova discussione.
    Spero di esserti stata un pochino di aiuto, per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno sono a tua disposizione
    SCINTILLA
    Ultima modifica di SCINTILLA; 03-05-15 a 18:47
    mabi likes this.
    Regolamento del forum

Istruzioni per l'uso

IL MIO SECONDO MIRACOLO

Utente iscritto da poco

Predefinito

Devo solo orientarmi! grazie!
    SCINTILLA likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito calendario dinamiche rosa

Buongiorno,

sono stata per anni un'assidua fruitrice del sito dinamicherosa, e adesso sono rimasta orfana
    Non riesco a capire se, nel vostro sito, ci sia uno strumento simile al calendario del ciclo in modo da poter tenerlo d'occhio tra flusso, ovulazione, assunzione pillola, temperatura basale ecc ed eventualmente pianificare una gravidanza. Cosa che mi è già successa una volta ed è risultata comodissima.
    Come posso fare? avete voi uno strumento altrettanto valido che ossa utlilizzare allo stesso modo?

Grazie

Gabriella
    mabi and DadaJo like this.

L'avatar di DadaJo Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Gabrita, come già detto da Scintilla, purtroppo Pianeta Mamma non ha un calendario come lo aveva Dinamiche Rosa...mi dispiace tantissimo!
    Qui noi tendiamo ad usare Fertility Friend (di cui poi se vuoi puoi trovare le istruzioni qui se ti interessa: http://forum.pianetamamma.it/ovulazi...ty-friend.html) oppure Temperatura Basale
    Spero di esserti stata d'aiuto e che comunque resterai qui con noi.

Pagina 4 di 4 prima« 234

Permessi di invio