ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree7Likes
  • 4 Post By Daniy21
  • 2 Post By SCINTILLA
  • 1 Post By lemongrass

Discussione Aborto spontaneo!:( dopo quanto siete rimaste incinte di nuovo?

Utente iscritto da poco

Predefinito Aborto spontaneo!:( dopo quanto siete rimaste incinte di nuovo?

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta per cercare un po' di conforto. Purtroppo il 3 maggio ho perso il mio bimbo ero all'ottava settimana, è stata un'esperienza molto dolorosa, non ho fatto il raschiamento, il mio ginecologo mi ha dato le pastiglie di Metergyn per ripulirmi in modo naturale e ci sono riuscita, ora ho fatto la visita e sono completamente ripulita. Volevo sapere le vostre esperienze e dopo quanto siete riuscite a rimanere di nuovo incinte. Mi dicono:" sei giovane, ci riproverai". Ho 27 anni, lo so, però ora non riesco a trovare sollievo, ci sto ancora male per quello che è successo

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Dany mi dispiace tantissimo , purtroppo ti capisco in quanto anche io ho avuto un esperienza simile. Io comincia praticamente subito a cercare un bimbo e dopo 6 mesi rimasi incinta di Riccardo che oggi ha 7 anni e mezzo. Ma in tanti anni che sono qui su Pianeta Mamma ho letto anche di tempi molto più brevi. Intanto ti faccio un grande in bocca al lupo

Dany sposto la discussione nella sezione Cerchiamo un bambino, in quanto la sezione più adatta. Per ogni dubbio sono a tua disposizione.
    Grazie
    SCINTILLA
    lemongrass and Minimea84 like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Dany, ben arrivata su pianeta mamma... ti mando un grossissimo abbraccio... capisco benissimo la paura e lo sgomento che stai provando in questo momento... sono "mamma" anche io di tre angioletti...
    Vedrai che col passare del tempo la voglia di riprendere la ricerca di un figlio sarà più forte della paura.. anche se quest'ultima ti accompagnerà purtroppo...
    Io in due anni rimasi incinta tre volte.. ma probabilmente abbiamo un problema che tra i vari esami che abbiamo fatto ancora non si trova... ma non molliamo mica sai?
    Tanto è grande il nostro desiderio di famiglia...
    Se hai voglia di un confronto, di uno sfogo, o anche semplicemente di due chiacchiere conta pure su di me!
    Minimea84 likes this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017