ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree1823Likes

Discussione Agosto, ciclo mio non ti conosco... vogliamo un positivo al tuo posto!!!!

Moderator Mamma Highlander

Predefinito Agosto, ciclo mio non ti conosco... vogliamo un positivo al tuo posto!!!!

Ecco finalmente aperto il post del mese più caldo e più agoniato di tutto l'anno... quello delle ferie!
    Speriamo che con complici le belle giornate ed il riposo vacanziero il nostro desiderio si possa finalmente avverare!
    Apro ufficialmente le iscrizioni ai "bagni Cicogna" dotati di tutti i confort per aspettare la consegna della pennuta!
    Vi informo che abbiamo anche una pista d'atterraggio per facilitarle il lavoro
    Colorero in azzurro mare le fortunate ed in giallo sole chi aimè non ce l'ha fatta...
    Buona caccia girls

2 agosto Darmiana83
    2 agosto Marion8
    5 agosto LaGru
    5 agosto TINA16
    6 agosto msalgare
    7 agosto Mamma P
    7 agosto Pescescatola
    8 agosto Anny2018
    9 agosto Lillysun
    10 agosto Valentinaaaa
    10 agosto Leucon0e
    13 agosto Cippi8283
    15 agosto Ali1984
    15 agosto nnaccara
    18 agosto Lagrace
    22 agosto Ladyhawke26
    26 agosto Mammaboh
    30 agosto li91

Ultima modifica di Minimea84; Oggi a 13:50 Motivo: Spostata Mammaboh
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Buongiorno, prendo subito la mia sdraio in riva al mare e mi accomodo con la settimana enigmistica tra le mani. Per ora mi riposo, appena il ciclo chiude i battenti metto giù il cruciverba e parto all'attacco. C?è da capire come, ma oggi vedo di prendere appuntamento dal ginecologo.
    Purtroppo agosto sarà ben poco riposante per me, ma so anche che mi divertirò tanto col mio ometto.

Mi spalmo la crema va... intanto puoi segnarmi per il 5 (secondo l'app, ma si poi chissà...?)
    Grazie!
    Lilypie Third Birthday tickers

Daisypath Anniversary tickers

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16
    Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Buongiorno cara!!!
    Si accomodi pure alla sdraio n.1 in prima fila...
    Filo a registrarti! I bagni Cicogna ti danno il benvenuto!!!
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Buongiorno, mi sono appena iscritta a questo forum e questo post mi sembra il più adatto a me in questo momento... Io e il mio compagno (entrambi 31 anni) stiamo cercando di avere un bambino da qualche mese, ma per adesso tutti i tentativi sono andati a vuoto: l'ultima delusione è arrivata proprio stamattina, quando, dopo un paio di giorni di ritardo e qualche sintomo po' strano, è arrivato il ciclo. Speriamo bene per agosto. Stando ai miei standard credo che dovrebbe arrivare verso il 10 del mese, o anche qualche giorno più tardi (ho un ciclo piuttosto lungo). Intanto vedo di riposarmi, far passare lo stress e magari pensarci il meno possibile... Anche se è così difficile!
    Grazie e un abbraccio a tutte, speriamo bene per tutte noi!

Utente Senior

Predefinito

Bello questo post Lemon!!! allora io aspetto che mi finisca il ciclo e passo subito all'attacco!! mi segni per favore per il 5 agosto? e speriamo sia il mese giusto !!

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LaGru17 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, prendo subito la mia sdraio in riva al mare e mi accomodo con la settimana enigmistica tra le mani. Per ora mi riposo, appena il ciclo chiude i battenti metto giù il cruciverba e parto all'attacco. C?è da capire come, ma oggi vedo di prendere appuntamento dal ginecologo.
    Purtroppo agosto sarà ben poco riposante per me, ma so anche che mi divertirò tanto col mio ometto.

Mi spalmo la crema va... intanto puoi segnarmi per il 5 (secondo l'app, ma si poi chissà...?)
    Grazie!
    Ciao Lagru come stai? mi sono persa un po di mex... che succede? ho letto che hai avuto un bel ritardo il mese scorso?

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leucon0e Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi sono appena iscritta a questo forum e questo post mi sembra il più adatto a me in questo momento... Io e il mio compagno (entrambi 31 anni) stiamo cercando di avere un bambino da qualche mese, ma per adesso tutti i tentativi sono andati a vuoto: l'ultima delusione è arrivata proprio stamattina, quando, dopo un paio di giorni di ritardo e qualche sintomo po' strano, è arrivato il ciclo. Speriamo bene per agosto. Stando ai miei standard credo che dovrebbe arrivare verso il 10 del mese, o anche qualche giorno più tardi (ho un ciclo piuttosto lungo). Intanto vedo di riposarmi, far passare lo stress e magari pensarci il meno possibile... Anche se è così difficile!
    Ciao ben arrivata!!

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leucon0e Visualizza il messaggio
    Benvenuta! Si, inizia col rilassarti, quello fa sempre bene.

Quote Originariamente inviata da TINA16 Visualizza il messaggio
    Bello questo post Lemon!!! allora io aspetto che mi finisca il ciclo e passo subito all'attacco!! mi segni per favore per il 5 agosto? e speriamo sia il mese giusto !!
    Dai che NON le aspettiamo insieme
    Io sono 2 mesi che ho avuto dei cicli lunghiiiii: 35 giorni. Ma in generale da gennaio sembra esploso il caos e ho avuto in tutto 4 cicli così sballati. Direi che è il caso di capirci qualcosa di più.
    Lilypie Third Birthday tickers

Daisypath Anniversary tickers

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16
    Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

1234 »