ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree29Likes

Discussione Ovulazione 30esimo giorno?

Utente Junior

Predefinito Ovulazione 30esimo giorno?

Salve ragazze da poco io e mio marito abbiamo deciso di cercare la seconda gravidanza,così dato che per la prima ci abbiamo messo tre anni e due biochimiche di mezzo,ho deciso di ritirare gli stock canadesi x vedere se stavolta ci aiutano... aspetto il ciclo ma mi è venuto in mente di provare uno di questi stick e sorpresa,al 30 esimo giorno mi appaiono due linee...a qualcuno è capitato a questo giorno?sono affidabili? grazie a chi mi risponderà ero convinta dai sintomi di aver ovulato il 18 esimo giorno e invece...

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao cara, com'è il tuo ciclo, di solito sei regolare? Non saprei, se hai l'ovaio policistico ci potrebbe anche stare un'ovulazione così tardi... hai già sentito il gine?

Utente Junior

Predefinito

Ciao cara il mio ciclo è strano varia dai 29/31 giorni non ho ovaio policistico,ho fatto ank un test di gravidanza dato le linee sul test di ovulazione ma ovviamente è negativo...per sicurezza pomeriggio ho fatto i compitini con mio marito ma non so che pensare sinceramente! esperienze?

Utente Junior

Predefinito

Comunque no non ho contattato il gine

L'avatar di lumachina2018 Utente Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lillysun Visualizza il messaggio
    Ciao cara il mio ciclo è strano varia dai 29/31 giorni non ho ovaio policistico,ho fatto ank un test di gravidanza dato le linee sul test di ovulazione ma ovviamente è negativo...per sicurezza pomeriggio ho fatto i compitini con mio marito ma non so che pensare sinceramente! esperienze?
    Ciao cara questo mese stessa tua situazione. Di solito ho cicli corti che vanno dai 24 ai 28 giorni. Ma questo mese anche se credevo di aver ovulato intorno al 12esimo giorno (monitorato con stick clearblue -ma la faccina nn era apparsa si erano solo colorati gli stick-) ho pensato che avendo acquistato stick nuovi nn fossero compatibili con la mia penna quindi nel dubbio ci ho piazzato dei compitini.
    Al 3 di luglio doveva arivarmi il ciclo e nulla. Fatto test di gravidanza ed era negativo poi weekend scorso ho fatto di nuovo stick clearblue e mi è uscita prima faccina lampeggiante e poi il gg dopo fissa ed è rimasta così per 48 ore.. quindi avendo notato anche del muco ci ho piazzato un compitino.
    Avevo sentito il mio ginecologo a cui avevo inviato anche le foto degli stick e lui mi ha detto che visto da qlk mese a questa parte il mio ciclo fa un po il ballerino tutto poteva essere (ossia ovulazione al 30 gg).
    Quindi ora attendo il ciclo o il non ciclo intorno al 22/23 di luglio!
    Spero di essere stata chiara e soprattutto di aiuto!
    Facci sapere come va
    Minimea84 likes this.

Utente Junior

Predefinito

Quindi a questo punto potremmo aver beccato la cicogna nei giorni in cui.non pensavamo ci fosse ovulazione e il ciclo non arriva x questo?mah vedremo come va a finire...intanto ieri sera ho ripetuto uno stick ovulazione e la linea è sparita...a questo punto aspetto arrivino le rosse da un momento all'altro
    lemongrass and Minimea84 like this.

Utente Junior

Predefinito

P.s. ho rifatto uno stick e mi ridà le due linee...non ci capisco più nulla davverooo
    lemongrass and Minimea84 like this.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao cara, partiamo dal presupposto che gli stick di ovulazione non sono test di gravidanza, a questo punto se tu conti già un ritardo io farei direttamente un test di gravidanza con le prime urine del mattino. Il primo che hai fatto lo hai fatto in questo modo?

12 »