ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree459Likes

Discussione Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

L'avatar di Marceau Utente iscritto da poco

Predefinito Settembre! Dopo vacanze, mare e aperitivi…. Vogliamo una PIOGGIA di POSITIVI!!!!

Lo so è presto, prestissimo!!!

Ma visto che il mio ciclo si è presentato puntuale il 30 luglio… e dovrò aspettare i miei soliti 34 giorni prima di sperare di NON vedere il prossimo…
    Apro ufficialmente il post di SETTEMBRE…..

Sperando che il relax di agosto e delle vacanze, porti a tante di noi l’atteso positivo!

Se vi va, scriveteci un po’ di voi… chi siete, da quando cercate un figlio, per QUANDO non le aspettate e come state ingannando l’attesa !

Un grande, grandissimo in bocca al lupo a chi sta cercando questo positivo da tanto tempo… ma anche a chi ha appena iniziato!!!

Colorerò di verde speranza le fortunate che ce la faranno… e di rosso chi purtroppo non ce la farà….

Ovviamente la speranza è di vedere una lista tutta verde, verdissima!!!

02 settembre - Marceau83
    02 settembre LaGru17
    05 settembre - msalgare

06 settembre - Cippi8283
    08 settembre - MammaPagnotta
    10 settembre - Myself94
    11 settembre - TizyInWonderland
    11 settembre - Anny2018
    12 settembre - SereRaf18
    14 settembre - Mammaboh
    15 settembre - Ali1984
    15 settembre- Angelicaa
    15 settembre - Valentinaaaaa85
    16 settembre - Titti_80
    22 settembre - Forza e Coraggio
    28 settembre - Msalgare
    30 settembre - LaGru
    Ultima modifica di lemongrass; 07-09-18 a 08:32 Motivo: aggiunta titti msalgare

Utente Junior

Predefinito

Ciao a tutte sono nuova nel forum e nuova cacciatrice siamo una coppia giovane io 23 lui 33 stiamo cercando da appena due mesi.. ho rimosso lo iud in rame i primi di giugno ed ho sempre usato contraccettivi per cui per me osservare ovulazione ecc è tutto nuovo.. il mio ciclo è in ritardo questo mese, ma ho effettuato le beta questa mattina che erano negativissime.. dopo un pianto lineratorio in auto mi rimetto in sella alla ricerca se le rosse arrivassero, almeno potrei iniziare a calcolare, osservare e monitorare ;P in bocca al lupo a tutte!

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ben arrivata... aspettiamo che ti arrivi il ciclo e poi verrai segnata tra le cacciatrici di settembre.... in becco alla cicogna
    Minimea84 likes this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

L'avatar di Marceau Utente iscritto da poco

Predefinito

Ciao Myself! Benvenuta...
    È successo anche a me di avere un bel ritardo (50 giorni) quando ho fatto le beta e sono uscite NEGATIVISSIME mi sono rilassata e dopo pochi giorni è tornato il ciclo!

La nostra mente è potentissima in questo senso...

Se posso darti un consiglio, fai una ricerca dei tempi medii per concepire... io quando l’ho fatto e ho trovato che mediamente ci vogliono 6 mesi/1 anno mi sono proprio rilassata e l’ho presa con filosofia!

Mi sono goduta il percorso di ricerca, l’amore fatto per piacere ma anche per sperare di creare una vita, la complicità con il mio compagno nel pensare ogni tanto “e se fossi incinta?”... è stato molto bello!

Purtroppo la mia gravidanza iniziata a Dicembre è terminata a 8 settimane per aborto spontaneo ed in questi mesi ho cercato di rimettere insieme i pezzi... questo sarà il nostro terzo tentativo dopo il raschiamento e spero di riuscire a monitorare l’ovulazione per beccare il periodo buono

Io uso gli stick canadesi, tu li conosci? Magari il prossimo mese puoi provarli... li prendo su amazon e costano pochissimo...

Ti auguro tanta fortuna che questo settembre ci porti quelle due lineette che cambieranno la nostra vita!
    Ultima modifica di Marceau; 04-08-18 a 10:23
    lemongrass and Minimea84 like this.

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Buongiorno care, io NON le aspetto per il 2. Anche se questo mese sarà dura cercare di acchiappare la cicogna perché il periodo fertile coincide col viaggio e poi i primi 2 giorni di soggiorno in Grecia, dove il nostro piccolo dormirà con noi in stanza. E no, io non ci riesco proprio con lui lì!!

Myself94 benvenuta! Sei giovanissima, datevi tempo e divertitevi a cercare, non impazzire troppo con 1000 calcoli almeno all'inizio.
    lemongrass, Minimea84 and Marceau like this.
    Lilypie Third Birthday tickers

Daisypath Anniversary tickers

Piumetta da Solomemai, Laila 1, Galeda, Reitzel86, Marion81, Tina16
    Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Utente Junior

Predefinito

Arrivato

Utente Junior

Predefinito

Sono giovane ma convinta di ció che faccio.. scoppio di amore quando tengo i bimbi dei miei amici e questo desiderio è tanto forte.. ❤️ Spero di riuscire al piu presto di potermi sentire in dolce attesa.. siete tanto carine qui e ci date tanta forza.. a me è arrivato oggi il ciclo quindi non lo aspetto per il 3/5 di settembre! Al momento ho preso gli stick clearblue ho paura di non capirci molto coi canadesi quindi mi avvalgo dello smile anche se costano da far paura.. questo mese vada cosi.. dal prossimo.. come viene viene, sarà quando dovrà essere.... spero non in dicembre per il lavoro

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Ciao a tutte care, che bello questo post di settembre
    Io sono ancora in corsa per agosto ma vagando nel forum ho visto questo post molto bello.
    In becco alla ciko a tutte e speriamo di ritrovarci in altri post relativi alla gravidanza
    PIUMETTA SPECIALE DA TINA16
    Piumetta super speciale da Reitzel86
    Piumetta da Alysia, Parrottina, RossK88, Bia82Bia, Rosaspina, Bianca88, Marion81 e pescescatola
    Piumetta rosa e piumetta azzurra da galeda propiziatoria per una gravidanza gemellare

Lilypie Second Birthday tickers

1234 »