ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree10Likes
  • 2 Post By paolina80
  • 2 Post By lucy in the sky
  • 3 Post By paolina80
  • 2 Post By lemongrass
  • 1 Post By paolina80

Discussione Pillola e diminuzione della libido

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito Pillola e diminuzione della libido

ragazze scusate se mi intrufolo,io son due o tre anni ke la pillola l'ho interrotta,mi trovavo benissimo,non avevo problemi ne di dimenticanza ne di gonfiori o appetiti strani.Ho dovuto smettere perchè non riuscivo più a ..mmmmm....provare piacere se non con moooooolta fatica...e ovviamente non appena smesso son tornata come prima...vorrei ripenderla...ma non so come fare per ovviare al mio inconveniente!Qualcu na può consigliarmi qualcosa?
    lucy in the sky and Pochi87 like this.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Emanuele Laura Cristopher siete la mia vita!

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao cara, in effetti la pillola può dare anche questi problemi. Le pillole di ultima generazione, a basso dosaggio, dovrebbero dare meno effetti collaterali anche dal punto di vista della diminuzione del desiderio e del piacere.
    Tu che pillola prendevi? Hai provato a farti consigliare dalla ginecologa?

Ti informo che ho provveduto a scorporare il tuo messaggio e a creare una nuova discussione, in modo che tu possa ricevere un maggior numero di risposte dalle pianetine.
    lucy in the sky - moderatrice
    lemongrass and Pochi87 like this.
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

ciao ,grazie di aver risposto...anche se son passati diversi anni...prendevo yasmin...oramai mi sono abituata senza pillola...non credo di tornare a prenderla!Grazie in ogni caso a chiunque potrà portarmi delucidazioni a riguardo!
    SCINTILLA, lemongrass and Pochi87 like this.

Moderator Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao paolina... anche una mia amica aveva il tuo stesso problema, so che dopo averne parlato con la sua gine le ha consigliato la spirale... si trova benissimo!
    Se ti va, prova a chiedere alla nostra ostetrica (sezione degli esperti) magari lei saprà risponderti nello specifico.
    Ultima modifica di lemongrass; 26-11-17 a 20:27
    SCINTILLA and Pochi87 like this.
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho,
    piuma speciale di Zampetta, piuma rosso fuoco Pochi87 piuma trasformers Mrs Bennet, piuma natalizia Alysia

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemongrass Visualizza il messaggio
    Ciao paolina... anche una mia amica aveva il tuo stesso problema, so che dopo averne parlato con la sua gine le ha consigliato la spirale... si trova benissimo!
    Se ti va, prova a chiedere alla nostra ostetrica (sezione degli esperti) magari lei saprà risponderti nello specifico.
    no grazie...sono assolutamente contraria alla spirale....rispetto chiunque in qualsiasi scelta,anch'io ho fatto le mie!
    Pochi87 likes this.