ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree5Likes
  • 1 Post By giurista1
  • 2 Post By Minimea84
  • 1 Post By giurista1
  • 1 Post By lemongrass

Discussione dubbi e ansia

Utente iscritto da poco

Predefinito dubbi e ansia

Buonasera, intanto saluto tutte Sono nuova del forum e mi sono iscritta da poco.

Vi scrivo per sapere se a qualcuno è già capitata una cosa cosi o se avete dei consigli, accetto tutto Vi spiego un po' la situazione. Io e il mio ragazzo circa due settimane fa siamo andati in vacanza un paio di giorni e abbiamo avuto tre rapporti di cui due completi.Io assumo la pillola yaz da circa 3 anni e la sera verso le 22 l'ho assunta come faccio tutti i giorni dopo, ho avuto un primo rapporto completo dopodichè il giorno dopo abbiamo avuto altri due rapporti di cui uno completo. Tornati a casa per me sono cominciate due settimane infernali e ho dimenticato per una settimana e mezzo buona di prendere la pillola (al massimo l'ho assunta un solo giorno in questa settimana). Oggi ho notato che ho perdite rosate e da un paio di giorni perdite gelatinose, accompagnate da un fortissimo mal di testa. La settimana di dimenticanza della pillola corrisponde a metà della prima (in cui sono avvenuti i rapporti) e tutta la seconda, io due giorni fa ho anche fatto un test, ma risultava negativo (il ciclo dovrebbe arrivarmi il 4 dicembre).
    E' possibile che sia rimasta incinta? sospendo l'assunzione della pillola finche non ne sono sicura?

Grazie per le risposte e tanti saluti
    lemongrass likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao cara, se non ricordo male (ho preso per un pò la pillola come contraccettivo) il rischio di una gravidanza avendo saltato tutte quelle pillole c'è... Il test potresti averlo fatto troppo presto se non le aspetti per il 4 dicembre... Però aspettiamo qualcuna più esperta per avere qualche info maggiore
    lemongrass and Pochi87 like this.
    .~My TB~.

Le piumette ricevute
    Amorino2017, Airali19, Coccolina90, Mammaboh, Giulietta13, Bacchina, giovy2310, Pochi87, MrsBennet.

Minimea84 Modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

Utente iscritto da poco

Predefinito aggiornamento

Piccolo aggiornamento, oggi ho perdite rosso scuro come se mi fosse venuto il ciclo ma sono in anticipo di 16 gg, mi sembrano un po'troppi per un ciclo in anticipo. Il medico mi ha detto che non ha senso fare ora il test in stick perchè se sono false mestruazioni il test risulterebbe negativo e devo quindi aspettare che finiscano. La ginecologa mi ha dato appuntamento fra due settimane e mi ha detto di prendere meno medicine possibili e di sospendere la pillola per precauzione. Io comunque rimango in ansia, potrei essere incinta nonostante sia la prima volta che me le dimentico per così tanto tempo? ha qualcuno è capitato?

graziee
    Pochi87 likes this.

Moderator Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao cara... perchè non provi a scrivere nella sezione esperti? Abbiamo una bravissima ostetrica pronta a rispondere a tutti i nostri dubbi...magari lei sa dirti il perche di queste perdite
    Pochi87 likes this.
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho,
    piuma speciale di Zampetta, piuma rosso fuoco Pochi87 piuma trasformers Mrs Bennet

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017