ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree8Likes
  • 1 Post By giuliaalessandrini87
  • 1 Post By Pochi87
  • 1 Post By Pochi87
  • 1 Post By lemongrass
  • 2 Post By giuliaalessandrini87
  • 2 Post By giuliaalessandrini87

Discussione Coito interrotto e secondo rapporto

Utente iscritto da poco

Predefinito Coito interrotto e secondo rapporto

Ciao a tutte, ho un dubbio che nonostante le varie ricerche non riesco a togliermi. Ho avuto 2 rapporti consecutivi con coito interrotto il giorno dell'ovulazione. Il secondo rapporto è avvenuto dopo 10-15 minuti e il mio compagno si è solo pulito con il tovagliolo di carta. Volevo sapere se qualcuna di voi è rimasta incinta in condizioni simili, cioè con 2 rapporti consecutivi e senza che lui si sia lavato o abbia urinato. Premetto che il mio compagno è attento e infatti ho visto con i miei occhi che da quando esce a quando eiacula passano almeno 2 secondi.
    Pochi87 likes this.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

ciao giulia,
    anche se il tuo ragazzo è venuto fuori, qualche traccia di sprma può essere rimasta sulla cappella e sulla pelle del glande. diciamo che se non si è lavato, non puoi avere la certezza matematica che non ci sia nulla di "pericoloso" e che con il secondo rapporto sia stato inserito in vagina.
    di certo, se è venuto fuori in tutte e due le occasioni, ci sono molte meno probabilità che sia successo qualcosa.
    per il futuro, sarebbe meglio che lui si lavasse tra un rapporto e l'altro... anche solo magari con una salviettina umidificata.
    lemongrass likes this.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, Pronto soccorso bambino, La famiglia, Pedagogista risponde online
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

ho spostato la tau discussione nella sezione contraccezione, dove potrà avere maggior visibilità, essendo la senzione corretta.
    Pochi87 Moderatrice di sezione
    lemongrass likes this.

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, Pronto soccorso bambino, La famiglia, Pedagogista risponde online

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Giulia, il problema persiste anche durante il rapporto stesso, anche se lui eiacula esternamente , durante il rapporto possono avvenire delle micro fuoriuscite di sperma.. quindi col coito interrotto il rischio di una gravidanza è sempre presente....
    Pochi87 likes this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Grazie per le vostre risposte ragazze, siete state molto gentili. Ma qualcuna ha una testimonianza dell'accaduto? Giusto per confrontarmi con chi ha vissuto una situazione proprio simile alla mia
    lemongrass and Pochi87 like this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

O meglio una testimonianza nel senso che ha vissuto una sifuazione simile ed è effettivamente rimasta incinta
    lemongrass and Pochi87 like this.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

quando avevo 15 anni (da ragazzina incosciente) succedeva anche a me di avere rapporti col mio ragazzo dell'epoca col coito interrotto a più ripetizioni. Non è mai successo nulla. Però ogni caso a sè. Forse sono solo stata molto fortunata. col senno di poi non lo farei più.
    A 16 anni ho iniziato a prendere la pillola e non ci ho più pensato.

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

A me non è mai successo.... abbiamo sempre usato precauzioni a parte quando abbiamo cercato le gravidanze. Io vi consiglierei di fare lo stesso anche voi se non stai cercando di rimanere incinta perchè il coito interrotto non è un metodo contraccettivo. Se finora non è successo nulla è stata "fortuna"
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers