ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree9Likes
  • 3 Post By Saretta94
  • 1 Post By SCINTILLA
  • 2 Post By lemongrass
  • 2 Post By Saretta94
  • 1 Post By lemongrass

Discussione Perdite rosa con la pillola

Utente iscritto da poco

Predefinito Perdite rosa con la pillola

Salve a tutte, sono una nuova iscritta, e volevo raccontarvi il mio dubbio. È un anno che ho iniziato l'assunzione della pillola Klaira (l'unica a base naturale), i primi 2 mesi ho avuto delle perdite rosa dove la ginecologa mi ha tranquillizzata subito. I seguenti mesi tutto bene ma adesso si sono ripresentate queste perdite rosa da 2 giorni. Sono a metà blister e ho avuto rapporti a rischio, inizio ad avere il fiato corto e ad avvertire dolori al basso ventre e alla schiena. Cosa potrebbe essere? Grazie a chi mi risponderà
    SCINTILLA, lemongrass and Pochi87 like this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

per quanto riguarda le perdite rosa non penso ci sia da preoccuparsi per un solo mese, se continuano magari lo fai sapere alla ginecologa perchè forse il tuo corpo sta cominciando a rifiutare quella piccola. Per quanto riguarda l'efficacia contraccettiva se non hai dimenticato nessuna pillola e non hai avuto ne dissenteria ne vomiti puoi stare tranquilla che sei coperta.
    Pochi87 likes this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao... devi prestare attenzione anche se hai assunto alcuni tipi di medicinali... tipo l'antibiotico...poss ono inibire l'efficacia del contraccettivo...
    SCINTILLA and Pochi87 like this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente iscritto da poco

Predefinito

Buongiorno, volevo far sapere che ho fatto le beta ma sono risultate negative, adesso ho 3 giorni di ritardo e solamente ieri ho avuto delle piccole perdite rosastre... Vorrei fare un test classico ma voglio aspettare almeno una settimana di ritardo. Voi cosa mi consigliate?
    lemongrass and Pochi87 like this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao... le beta quando le hai fatte?
    Pochi87 likes this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017