ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Marta12334
  • 1 Post By Marta12334

Discussione Dimenticata di cambiare Evra!

Utente iscritto da poco

Predefinito Dimenticata di cambiare Evra!

Ciao a tutte, utilizzo il cerotto Evra da più di un anno, questa settimana mi sono scordata di cambiare il cerotto e ne ho tenuto uno per due settimane. Solo che non ho avuto nessun tipo di perdite..
    Un altra volta mi era capitato di ritardare a cambiare il cerotto di due giorni e subito mi era iniziato il ciclo, questa volta no. Puo essere che sono incinta ?
    Pochi87 likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

ciao Marta,
    non sono pratica di cerotti contraccettivi... direi che se la mancanza di ciclo ti fa allarmare farei comunque un test.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia, Pedagogista risponde online e Contraccezione
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

Utente iscritto da poco

Predefinito

Già ho provato a farne due, il primo subito negativo, il secondo (mai capitato prima) ci ha messo un po’ a diventare negativo..
    il tutto qualche giorno fa.
    Però mi hanno detto che non sono molto attendibili perché è passata solo una settimana dalla settimana in cui non ho cambiato il cerotto. Quanto devo aspettare per avere un esito sicuro?
    Pochi87 likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

In teoria si. Riprova tra 5 gg. Quando doveva venirti il ciclo?
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia, Pedagogista risponde online e Contraccezione
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum