ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Luanalove
  • 1 Post By SCINTILLA

Discussione Ripropongo

Utente iscritto da poco

Predefinito Ripropongo

come avevo già detto prendo la pillola anticoncezionale U.M 24 luglio tra il 3 il 4 agosto ho avuto un rapporto di cui sia il 3 che il 4 ho dimenticato la pillola ora stamattina ho avuto un altro rapporto Solo che come una stupida ho scordato anche la pillola di ieri sera quindi sono a rischio gravidanza Altissimo o non succede nulla
    Ultima modifica di Luanalove; 08-08-18 a 13:02
    SCINTILLA likes this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Bhe tre pillole dimenticate della stessa scatola sicuramente sicura non ti faranno stare, però anche se il rischio è alto non è detto che sia partita l'ovulazione e che in quei giorni tu sia rimasta incinta....direi che da adesso in poi è meglio non avere rapporti a rischio almeno finchè non ti arriva il prossimo ciclo
    Ariel_sun likes this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Permessi di invio