ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Maria877

Discussione Macchie rosa e pillola

Utente iscritto da poco

Predefinito Macchie rosa e pillola

Salve ho 31 anni e prendo la pillola Diane da 9 anni con quale pausa sporadica. Prendo la pillola prescritta dal mio medico prima per regolarizzare il ciclo poi ho deciso di continuare per vivere l'intimità più "liberamente". E da 2 giorni che ho delle macchie rosa e abbastanza abbondanti sia quando vado in bagno e sia nel salvaslip ho regolarmente una vita sessuale attiva e prendo la pillola in orario esatto con qualche ritardo di minuti. So dello spotting con la pillola e mi è capitato alcune volte ma più che altro erano macchie marroni che duravano 1 giorno. Così rosa e continue non mi era mai capitato. E' il caso di preoccuparmi? Premetto che smetto la pillola a settembre perché con mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un bambino. Grazie mille per la risposta.
    Ariel_sun likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao Maria, io non so molto aiutarti se non consigliarti di chiedere consiglio al gine.. l'hai fatto? Cosa ti ha detto?
    In bocca al lupo per la ricerca allora, se vuoi nella sezione "cerchiamo un bambino" troverai compagnia nel periodo della ricerca!

Prima di postare leggi il
    Istruzioni per l'uso

Se per caso hai difficoltà puoi fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

Ariel_sun modera : Esperta dietologa, Ovulazione e fecondazione, Contraccezione, Gravidanza

Lilypie Pregnancy tickers

Daisypath Anniversary tickers

PitaPata Cat tickers

.piuma speciale da Maryel2105 piumetta rosso fuoco da Pochi87