ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree4Likes
  • 2 Post By maric84
  • 1 Post By Minimea84
  • 1 Post By SCINTILLA

Discussione Bimba 20 mesi linguaggio

Utente iscritto da poco

Predefinito Bimba 20 mesi linguaggio

Ciao mammine,
    Ho una bimba di 20 mesi, 21 il 25 agosto. Sveglia anche troppo. Mangia da sola. Comincia a dire anche se a suo modo le prime paroline singole. Atta acqua grazie pronto pai pane pappa...
    Le piace cantare...
    L'unico forse problema per me o non lo so è che chiama solo papà anche nelle foto dico dov'è mamma ok indica me ma indica papà chiamandolo. Io ci sto male. Qualche volta mi chiama ma davvero raramnte. Vuole me per tutto per dormire mangiare ma non mi chiama non le esce la parolina. Avrà un blocco? Io sto davvero male.
    Non é comunque un pappagallo ancora non ripete tutto ciò che le viene detto.
    SCINTILLA and Minimea84 like this.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao cara, io non sono ancora mamma ma credo che non ci sia nulla che non vada nella tua piccola. Anche perchè dici che ti riconosce quindi associa te alla parola mamma. Forse si trarre di pigrizia. Se Vuoi un parere professionale puoi scrivere nella sezione esperti alla nostra pedagogista.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Da mamma di tre figli ti posso dire anche io che secondo me non ci sono problemi, se nei suoi atteggiamenti non vedi niente che possa pensare che non ti voglia direi che devi solo aspettare il suo tempo......il mio più piccolo non dice babbo, solo mamma anche per mio marito...ma non mi preoccupo. Tu hai provato a farlo presente alla pediatra?
    Minimea84 likes this.