ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree16Likes

Discussione consiglio asciugatrice

Utente Senior

Predefinito consiglio asciugatrice

ciao! con il natale sempre più vicino sto pensando di farmi un regalo e comprare finalmente l'asciugatrice che è davvero una comodità unica, qualche consiglio su marche/modelli? voi l'avete e vi trovate bene?
    mamma69 and mabi like this.

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollocri Visualizza il messaggio
    ciao! con il natale sempre più vicino sto pensando di farmi un regalo e comprare finalmente l'asciugatrice che è davvero una comodità unica, qualche consiglio su marche/modelli? voi l'avete e vi trovate bene?
    Ciao, io da quasi 9 anni ho una Solarex della Rex (non so se esiste ancora!!)
    Mi trovo benissimo!
    Cmq ti consiglio di acquistare marche affidabili qualitativamente tipo bosh o siemens... non farti invogliare da quelle propinate nei volantini del Trony, Euronics etc... costano meno, ma c'è un motivo!!
    mamma69 likes this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Utente Senior

Predefinito

grazie! al momento stavo pensando alla electrolux ultimo modello, si chiama delicatecare e mi sembra ottima, vorrei approfittare del'offerta che c'è fino a fine mese che ti permette di provarla 20 giorni e in caso restituirla...qualcu no ce l'ha?
    mamma69 likes this.

L'avatar di mamma69 Moderator Mamma Highlander
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Predefinito

Lollocri,hai poi acquistato l'amica asciugatrice? Facci sapere... tra l'altro ci sto pensando anche io..
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Se sei nuova leggi qui: istruzioni per l'uso

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Uso del forum, Ricette, Economia Domestica, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino

Moderator Super Mamma

Predefinito

Mi accodo, anche io ho intenzione di acquistarne una per l'inverno prossimo
    SCINTILLA and mamma69 like this.
    .~My TB~.

Le piumette ricevute
    Amorino2017, Airali19, Coccolina90, Mammaboh, Giulietta13, Bacchina, giovy2310, Pochi87, MrsBennet.

Minimea84 Modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

Utente Senior

Predefinito Asciugatrice: consigli?

Ciao a tutte!
    Stiamo pensando di comprare un'asciugatrice. Già lo scorso anno avevamo in programma questo acquisto che poi è passato in secondo piano e ciao... ma ora è diventato fondamentale...Tra i vestiti nostri e quelli dei bimbi, casa ormai è un vero e proprio accampamento (sigh); per non parlare del tempo che ci mettiamo a stirare (doppio sigh). Per fortuna che mio marito mi aiuta, ma ammetto una cosa: odio odio odio stirare (figuriamoci lui). Per me è solo una perdita di tempo!
    Vorrei quindi risparmiare tempo, fatica e consumi (non male risparmiare sulla bolletta di questi tempi).
    Voi avete un'asciugatrice? Come vi trovate???
    Grazie mille ^_^
    SCINTILLA likes this.

Utente Senior

Predefinito

ecco... ho ritrovato la mia vecchia discussione... ah ah ah! Io e la mia testa (ovvero la memoria fusa ah ah ah). La sostanza non cambia, tranne che una cosa: quest'anno è davvero un acquisto necessario. Ho rivisto i vecchi consigli di monet e il primo passo è di vedere i vari volantini con offerte varie e simili... sicuramente electrolux è un marchio sempre ottimo e valido.

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao!! Riconfermo quanto ti avevo scritto riguardo alla marca...
    In ogni caso non credere che tu possa evitare la stiratura usando l'asciugatrice (magariiiiiiii) molte cose escono sicuramente + morbide e + facili allo stiro ma sono cmq un po' stropicciate!!
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Pagina 1 di 2 12 »