ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Utente iscritto da poco

Predefinito Dove comprare biancheria per la casa

Buongiorno a tutte,
    ho sbirciato un po sui vari post ma ho visto che non ci sono consigli sull'acquisto di biancheria per la casa.
    Io personalmente compro sempre su un sito molto valido ********* e mi trovo molto bene, anche perchè sono professionisti del settore e hanno uno showroom dalle parti di Brescia molto grande e tanti dei loro prodotti li producono direttamente.
    La settimana scorsa ho comprata delle lenzuola bellissime al costo di solo 15 euro e delle tende bellissime a 3,90 euro...ma il bello è che hanno sempre la spedizione gratuita...
    Provate anche voi e fatemi sapere...
    ciao e buona navigazione.
    Ultima modifica di SCINTILLA; 12-06-17 a 18:25 Motivo: Link non autorizzato

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Maria, ho cancellato il link nel tuo post in quanto essendo al primo messaggio messo così questo è spam. Oltretutto i link possono essere postati previa autorizzazione della moderazione.
    Spero comunque di vederti presto attiva nel forum e raccontarti un po' di te.
    Grazie per la collaborazione
    SCINTILLA
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!