ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree4Likes
  • 1 Post By RitaMarghe
  • 1 Post By SCINTILLA
  • 2 Post By RitaMarghe

Discussione Sesame street e streaming in inglese

Utente iscritto da poco

Predefinito Sesame street e streaming in inglese

Spero che tra voi ci siano mamme che capiscono di informatica.

Mio figlio ha due passioni: Elmo e Peppa Pig.

Elmo e Sesame street mi hanno accompagnato anche nella mia di infanzia (mia madre è anglo-americana) e quindi sono molto felice che piacciano anche a lui, mentre Peppa Pig è più recente.
    Io francamente preferisco Elmo e i muppet perchè so che le storie sono realizzate con la consulenza di psicologi dello sviluppo, al punto che recentemente hanno addirittura inserito un muppet autistico, Julia

Anche al bimbo piace molto (mi dice Melmo melmo!), così mi sono ingegnata per guardarlo on demand, è il nostro piccolo rituale serale.

Guardare la programmazione on demand dagli Usa sul pc è relativamente facile, ****** ad esempio spiega come guardare la Nbc, ma ho avuto un intoppo: la smart tv della camera da letto (non del bimbo, la mia) è di quelle che non si collegano alla wifi. Come faccio? Non mi va di portare il pc in camera!

Grazie per le eventuali risposte!
    Ultima modifica di SCINTILLA; 10-02-18 a 20:49 Motivo: Eliminato link non autorizzato
    mamma69 likes this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao RitaMarghe ,
    ho eliminato il link che hai postato (quello nascosto sotto la parola Qui) in quanto non autorizzato. Prima di postare qualche link devi sempre chiedere autorizzazione alla moderatrice di sezione.Oltretutto tu, essendo nuova del forum , pubblicando subito link a siti esterni potresti essere presa per spammer.
    Grazie per la collaborazione
    SCINTILLA supermod del forum di Pianeta Mamma
    mamma69 likes this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

Ok, scusate.
    SCINTILLA and mamma69 like this.