ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree6Likes
  • 1 Post By lemongrass
  • 2 Post By Minimea84
  • 2 Post By Monet
  • 1 Post By lemongrass

Discussione Lavasciuga: in cerca di consigli

Moderator Mamma Highlander

Predefinito Lavasciuga: in cerca di consigli

Ho deciso! Voglio la lavasciuga!
    Contro il parere di mio marito che dice che non ne abbiamo bisogno.. voglio andare in cerca del mio nuovo elettrodomestico!
    Purtroppo non ho lo spazio in casa per mettere l'asciugatrice a parte.. quindi mi devo accontentare del 2 in 1.. anni fa ne parlavano un pò maluccio, nel senso che l'elettrodomestico non eccelleva ne nel lavaggio ne tanto meno nell'asciugatura...
    Son passati un pò di anni, spero che la tecnologia si sia evoluta... qualcuna di voi ce l'ha? Come si trova?
    Grazie a tutte in anticipo per i preziosi consigli
    mamma69 likes this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Buongiorno Lemony, beh anche io volevo qualcosa del genere ma, mi è stata sconsigliata... nel senso che non fa bene nè l'una nè l'altra cosa. Mi hanno consigliato di prendere l'asciugatrice a parte. Guarda mio cugino ne ha una piccina che sembra un secchio lungo, e si trova davvero molto bene. Ci sono di tutte le dimensioni. Io mi orienterei su due separate. :*
    mamma69 and lemongrass like this.
    .~My TB~.

Le piumette ricevute
    Amorino2017, Airali19, Coccolina90, Mammaboh, Giulietta13, Bacchina, giovy2310, Pochi87, MrsBennet, Parrotina

Minimea84 Modera:~Cerchiamo un bambino ~ Psicologa ~ Discorsi da Bambino ~ Maternità ~
    Sintomi di gravidanza ~

Sei una new entry? Consulta il regolamento...
    Regolamento Ufficiale Del Forum Pianeta Mamma

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemongrass Visualizza il messaggio
    Ho deciso! Voglio la lavasciuga!
    Contro il parere di mio marito che dice che non ne abbiamo bisogno.. voglio andare in cerca del mio nuovo elettrodomestico!
    Purtroppo non ho lo spazio in casa per mettere l'asciugatrice a parte.. quindi mi devo accontentare del 2 in 1.. anni fa ne parlavano un pò maluccio, nel senso che l'elettrodomestico non eccelleva ne nel lavaggio ne tanto meno nell'asciugatura...
    Son passati un pò di anni, spero che la tecnologia si sia evoluta... qualcuna di voi ce l'ha? Come si trova?
    Grazie a tutte in anticipo per i preziosi consigli
    Ciao, non riesci ad impilare l'asciugatrice sopra la lavatrice? Io per ovviare ai problemi di spazio ho fatto così....
    Effettivamente la lavasciuga non è un buon investimento.... mio padre la sconsiglia sempre
    mamma69 and lemongrass like this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Nooo Monet, purtroppo ho un mobile su misura... e la lavatrice è incastrata li dentro, sopra ho il mobile coi detersivi e le scorte, a fianco un'età con scope paletta folletto mocio ecc ecc.... Non ho proprio possibilità di impilarle...
    mamma69 likes this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017