ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree9Likes
  • 3 Post By Rosy_88
  • 2 Post By SCINTILLA
  • 3 Post By Rosy_88
  • 1 Post By Monet

Discussione Meglio una vasca idromassaggio classica o vasca box doccia idromassaggio ?

Utente iscritto da poco

Predefinito Meglio una vasca idromassaggio classica o vasca box doccia idromassaggio ?

Ciao a tutte,è la prima volta che scrivo e che faccio parte di un forum...ho bisogno urgente di consigli per quanto riguardano le vasche o vasca box doccia idro con sauna.Vorrei sapere se c'è qualcuna che ha o l una o l altra,oppure entrambe e cosa ne pensate sul mantenimento e funzionalità.Meglio una vasca idromassaggio "antica"☺ o uno di quelle doccie idromassaggio con vasca e sauna tutta accessoriata? Fatemi sapere vi prego! Grazie mille per l attenzione
    SCINTILLA, mamma69 and lemongrass like this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Rosy benvenuta su Pianeta mamma, io purtroppo non posso esserti d'aiuto, ma ci sarà sicuramente qualche pianetina che potrà esserti d'aiuto.

Vi ricordo che come da regolamento non si possono mettere link o citare brand in quanto potrebbe essere considerato spam. Oltretutto non sono utili ai fini del post, se proprio si vuole indicare alla nostra pianetina una marca lo può fare tramite messaggio privato.
    Grazie
    SCINTILLA
    mamma69 and lemongrass like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Utente iscritto da poco

Predefinito

Grazie Scintilla,piacere di conoscerti!
    SCINTILLA, mamma69 and lemongrass like this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Rosy!! Io ho la vasca con l'idromassaggio.. è la mia coccola del fine settimana.. io la adoro.. però si... a pulirla è un pò uno "sbattimento"
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao noi abbiamo la classica vasca con l'idromassaggio incorporato....... io non ero molto favorevole perchè è cmq uno sbattimento riempirla (secondo me è uno spreco disumano di acqua) e poi quando hai finito la devi cmq pulire o perlomeno sciaquare/sistemare alla meglio giusto per non far diventare il bagno uno zoo
    Mio marito invece ha insistito di metterla perchè coi bambini è + comoda di una doccia quando li devi lavare e poi a suo dire quando sei tanto stanco/stressato è un buon modo per rilassarsi....

che dire.... se la usiamo 5 volte all'anno è tanto!!
    io mi stufo quando vedo che per raggiungere un livello decente di acqua in modo che poi l'idromassaggio possa attivarsi, ci vogliono 10 minuti, mi spazientisco.... i bambini li lavo nella doccia che sto prima e lui manco la usa!!

Che poi una volta che sei dentro immersa con la schiuma e l'dromassaggio acceso sia super relax non ci sono dubbi... ma probabilmente non è un acquisto che rifarei
    lemongrass likes this.
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers