ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree5Likes
  • 3 Post By Ammorbidente
  • 2 Post By SCINTILLA

Discussione Affidamento figli

Utente iscritto da poco

Predefinito Affidamento figli

Buongiorno.
    Sarei grata all'avvocato di Pianeta Mamma se rispondesse a un mio dubbio.
    Mio figlio non risulta legalmente riconosciuto dal padre per motivi personali, ma il padre è sempre stato presente nella nostra vita. Abbiamo sempre vissuto insieme in perfetta armonia e ci ha sempre mantenuti (io non lavoro).
    Potrebbero i servizi sociali, magari allertati da persone zelanti o maligne a conoscenza di questa situazione, togliermi il bambino in quanto figlio di sola mamma senza alcuna fonte di reddito? O potrebbero comunque fare degli accertamenti o chiedermi spiegazioni?
    Può un assistente sociale pretendere di entrare in casa senza preavviso e senza mandato?

Molte grazie.

Cordiali saluti.
    SCINTILLA, mamma69 and lemongrass like this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Ammorbidente, qui su Pianeta Mamma non abbiamo un avvocato, ma forse qualche pianetina ti può essere d'aiuto esponendo la sua esperienza.
    Grazie
    SCINTILLA supermod del forum di Pianeta Mamma
    mamma69 and lemongrass like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!