ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree10Likes
  • 3 Post By g.accogli@hotmail.it
  • 2 Post By lemongrass
  • 4 Post By Mammaboh
  • 1 Post By mamma69

Discussione Non riesco a dimenticarlo...

Utente iscritto da poco

Predefinito Non riesco a dimenticarlo...

Buonasera, ho 26 anni e un bimbo di quasi 6 e da quando suo padre se n'è andato, 4 anni fa, io non riesco ancora a dimenticarlo.
    La cosa che mi ferisce maggiormente è il fatto che si è rifatto una vita con una mia ex amica e che sono andati insieme all'estero a vivere.
    Mi sono trovata spiazzata, anche perché lui mi aveva sempre fatto sentire amata per ciò che sono, timidezza ecc., rispettata, e poi invece ha scelto un'altra persona a me.
    Questo lo devo anche ai miei, che sono riusciti ad allontanarlo da me, cosa che hanno sempre fatto nei confronti dei ragazzi con cui uscivo.
    Io, dopo questa "separazione", ho conosciuto un ragazzo che voleva fidanzarsi con me ma io rifiutai perché lui mi sfruttava, facendosi sempre offrire pranzi e cene dalla sottoscritta, senza mai portarmi una rosa, senza mai ricambiare, come se tutto fosse "dovuto".
    In seguito, un amico mi chiese di fidanzarci ma non accettava mio figlio, quindi rifiutai nuovamente, perché avevo capito che non mi accettava, e io non rinuncerei mai a mio figlio.
    Temo, anzi, sono certa che non mi rifarò mai una vita con nessuno, perché:
    1 ho un figlio
    2 i ragazzi che incontro non vogliono impegnarsi

Non riesco a dimenticare l'unica persona che mi ha fatto innamorare e star bene.
    Grazie in anticipo delle risposte
    SCINTILLA, mamma69 and lemongrass like this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Cavoli che situazione!!!
    Mi spiace per quello che hai e che ancora stai passando....
    Non è sicuramente una situazione facile....
    Voi non eravate sposati vero?
    Lui ha riconosciuto il figlio?
    Per gli alimenti vi siete accordati voi o il tribunale?

Lasciati dire una cosa, non ti offendere ti prego, io capisco che sei ancora giovane, e che hai voglia di rifarti una vita per ricominciare... ma adesso, con un figlio e nella tua situazione famigliare l'ultimo dei tuoi problemi è proprio quello di trovarti un altro fidanzato!
    Rivolgiti ad un avvocato, che ti consigli come muoverti... che ti dica quanto ti deve passare il padre del bambino... in bocca al lupo per tutto!
    SCINTILLA and mamma69 like this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

Ciao,
    Finché non si trova di nuovo l'amore non si riesce a dimenticare quello perso, vedrai che appena troverai quello giusto che ti farà battere il cuore, dimenticherai il vecchio fidanzato.

Quando però questo accadrà nessuno può dirlo. Purtroppo le nostre vite sono il risultato delle nostre scelte, scegliere di starr con una persona, o fare un figlio sono scelte importanti che condizionano tutto il resto della nostra vita, e a volte la giovane età fa fare scelte sbagliate. Ora però non puoi stare a pensare come sarebbero potute andare le cose, ora devi solo concentrarti su tuo figlio e vedrai che a suo tempo arriverà anche un nuovo amore. Conosco tante ragazze con una storia simile, e chi prima e chi dopo tutte hanno trovato qualcuno che le ha amate per quello che sono, bimbi compresi. In bocca al lupo x tutto
    Ogni persona che incontri sta combattendo la sua battaglia: sii comprensivo con tutti.

La mia prima super piumetta guerriera da Bacchina!
    Seconda piumetta miracolosa da Ely!
    Terza piumetta x il bis da Reitzel!

Lilypie First Birthday tickers

L'avatar di mamma69 Moderator Mamma Highlander
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g.accogli@hotmail.it Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho 26 anni e un bimbo di quasi 6 e da quando suo padre se n'è andato, 4 anni fa, io non riesco ancora a dimenticarlo.
    La cosa che mi ferisce maggiormente è il fatto che si è rifatto una vita con una mia ex amica e che sono andati insieme all'estero a vivere.
    Mi sono trovata spiazzata, anche perché lui mi aveva sempre fatto sentire amata per ciò che sono, timidezza ecc., rispettata, e poi invece ha scelto un'altra persona a me.
    Questo lo devo anche ai miei, che sono riusciti ad allontanarlo da me, cosa che hanno sempre fatto nei confronti dei ragazzi con cui uscivo.
    Io, dopo questa "separazione", ho conosciuto un ragazzo che voleva fidanzarsi con me ma io rifiutai perché lui mi sfruttava, facendosi sempre offrire pranzi e cene dalla sottoscritta, senza mai portarmi una rosa, senza mai ricambiare, come se tutto fosse "dovuto".
    In seguito, un amico mi chiese di fidanzarci ma non accettava mio figlio, quindi rifiutai nuovamente, perché avevo capito che non mi accettava, e io non rinuncerei mai a mio figlio.
    Temo, anzi, sono certa che non mi rifarò mai una vita con nessuno, perché:
    1 ho un figlio
    2 i ragazzi che incontro non vogliono impegnarsi

Non riesco a dimenticare l'unica persona che mi ha fatto innamorare e star bene.
    Grazie in anticipo delle risposte
    Ciao cara ,mi dispiace sentirti cosi giu' ,soprattutto per il fatto che il tempo, il tuo ,sta passando in fretta e non riesci ad elaborare quel periodo della tua vita ..
    Cosa ti fa piu dispiacere di quell' abbandono .. che le cose non siano andate come volevi o il fatto dell'abbandono vero e proprio..
    Scusami se sono un po cruda ... ma devi essere piu forte della tua mente ...stai rimuginando ... i pensieri che ti fai ti stanno inghiottendo ...
    Te stessa merita di star male per due persone che alla fine ti erano piu vicine e proprio loro ti hanno ferito? Penso proprio di no...
    Acqua passata non macina piu..diceva la mia cara nonnina ... quello che conta è ora .. eh si..contate te e il tuo bambino .Se riesci ad eliminare gli scarti del passato ,ricomincerai a vivere e troverai dentro di te quella forza che ora stai schiacciando con il dolore ... ma serve a farti capire che devi rimetterti in strada cara mia.. il dolore sicuramente non scomparirà mai..come possiamo dimenticare chi c'ha fatto sentire amate... ma accettando questo abbandono rinascerai perchè affronterai tutto sotto un'altro occhio... La tua mente ora è troppo abituata a pensare tutti i giorni alla stessa cosa .. devi tu abituarla a pensare ad altro.. ed è difficile si... ma ce la farai se cominci!!
    Lui è perfino andato all'estero..oibò
    Quoto Lemon.. tutelati per il tuo bambino.. il padre vicino o lontano deve prendersi le sue responsabilità..
    Posso farti una domanda? Come impegni la tua vita.. oltre al tuo bambino ,in questo momento... Non voglio essere indiscreta .. solo parlare un po .. fare cose concrete .. materiali.. aiuta tanto a rimettere in sesto l'anima
    Conosco diverse mamme con esperienze passate tipo la tua .. alla fine hanno trovato un compagno che hanno accettato prima i figli e poi loro.. non aver paura di rimanere sola .. non succederà.. ma tutto deve accadere al momento giusto.. quando sarai serena dentro e avrai superato cio che ti ho detto prima
    A presto ... scrivici..
    lemongrass likes this.
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Se sei nuova leggi qui: istruzioni per l'uso

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni:Uso del forum, Benessere post parto, Ricette, Economia Domestica, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino, Famiglie allargate

Utente iscritto da poco

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte.
    La vita è una vera delusione, sto in affitto con mia madre
    e mio figlio, sto pagando l'affitto soltanto io (con tutto
    Che sono stata 4 mesi senza lavorare a causa di una malattia che mi è venuta a maggio di quest'anno (il
    Collo ce l'ho rivolto verso sinistra e ho due dita della mano sinistra che non posso più muovere), e a causa di
    Ciò, rischio di rimanere senza lavoro e dover tornare dove
    Abitavamo prima, e di dover mandare mio figlio in quella scuola, dove me lo volevano far togliere, a causa del suo
    Comportamento aggressivo verso gli altri bambini.
    Non trovo vie d'uscita, dovrò rinunciare a mio figlio,
    Perché me lo toglieranno, resterò senza lavoro e il mio ex
    Non tornerà più, dato che ormai sta con quella.
    Mia madre è sempre stata accanto a me, ma ho capito
    Che vuole sfruttarmi e basta (visto che deve pagarsi i debit
    E mio padre è geloso di me, dice che nessun ragazzo va bene per me (lo stesso che dice mia madre), sono giunta
    Alla conclusione che vogliono che resto zitella, malata,
    E presto anche senza figli.
    Mi hanno anche convinta a dar via una delle mie 2 splendide cagnetta (dopo che ho speso un sacco di soldi
    Per vaccini, antinebbia ecc.
    Io non è che non trovo vie d'uscita, non ci sono.
    Poi sono contraria alle famiglie allargate, è una cosa
    Che non ho mai amato, mio padre si è rifatto una vita con
    Un'altra donna e si è chiuso nel suo rapporto solo con lei
    Mentre mia madre no.
    Ultima modifica di g.accogli@hotmail.it; 03-09-18 a 13:44

Utente Senior Mamma Bionica

Predefinito

Prova a informarti in comune, in caso di necessità credo ci siano degli aiuti, o a qualche ente nella tua città o regione che si occupa di genitori single.
    E poi rivolgiti ad un consultorio legale, o qualcosa del genere che ti possa aiutare a farti avere il mantenimento per il figlio, così le spese non saranno più tutte a tuo carico.
    Non essere così negativa, sii fiduciosa e vedrai che tutto si sistemerà, non abbatterti, forza cara.
    Ogni persona che incontri sta combattendo la sua battaglia: sii comprensivo con tutti.

La mia prima super piumetta guerriera da Bacchina!
    Seconda piumetta miracolosa da Ely!
    Terza piumetta x il bis da Reitzel!

Lilypie First Birthday tickers