ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree1102Likes

Discussione POST UNICO LE NOSTRE BETA: confrontiamoci qui

Utente iscritto da poco

targert POST UNICO LE NOSTRE BETA: confrontiamoci qui

Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho effettutato un ciclo di fivet e il 28/05 ho fatto il transfer di 2 embrioni. Il 09/06 le analisi del sangue rilevavano pari a168 e la settimana successiva l'eco transvaginale prevedeva un'interruzione, così il 17/06 ho fatto un altro esame del sangue con il risultato di 6394. Non capisco più nulla, sono incinta oppure no? Non ho nausee, ma gonfiore alla pancia, forse causato dal progeffik che sto assumendo. Tra qualche giorno farò un'altra eco e i dubbi mi assalgono.
    Ultima modifica di carsa; 03-10-10 a 21:12
    Pochi87 likes this.

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

[quote=madelo;56098]

Ciao madelo innanzitutto benvenuta nel forum!
    Guarda io non saprei risponderti spero che qualcun'altra ne sappia di piu',comunque puoi rivolgere la domanda anche alla nostra ostetrica,in bocca al lupo spero di risentirti!
    Pochi87 likes this.

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madelo Visualizza il messaggio
    Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho effettutato un ciclo di fivet e il 28/05 ho fatto il transfer di 2 embrioni. Il 09/06 le analisi del sangue rilevavano pari a168 e la settimana successiva l'eco transvaginale prevedeva un'interruzione, così il 17/06 ho fatto un altro esame del sangue con il risultato di 6394. Non capisco più nulla, sono incinta oppure no? Non ho nausee, ma gonfiore alla pancia, forse causato dal progeffik che sto assumendo. Tra qualche giorno farò un'altra eco e i dubbi mi assalgono.
    ciao sono mena tra tutte le analisi che hai fatto il tuo medico cosa ti ha detto??????????????? ?????????????????cmq non perdere la speranza

Utente iscritto da poco

Predefinito beta hcg,ecografia e niente embrione...

ciao a tutte, vi scrivo per avere un vostro parere (o per farmi consolare un po'?)
    allora: secondo i miei calcoli ieri (10.7.08) ero incinta di 6+1 (ultimo ciclo: 28/05/08; rapporto 'a rischio': le notte a cavallo del 12 e del 13 giugno; lunghezza ciclo: 30 gg in media, anche se spesso irregolare, dai 29 ai 31 gg).
    ho fatto l'ecografia interna dove si evidenziava camera gestaz. e sacco vitellino, ma non l'embrione. la ginecologa mi ha dato le beta da fare, esguito il primo prelievo stamattina (11.07.08), e sono di 16008,1. da un lato è stato un sollievo (temevo fossero molto piu' basse), ma dall'altro mi chiedo se è possibile che a 6+1 settimane non si vedesse l'embrione.
    o ho sbagliato i calcoli, o lunedì (14.07.08) temo di trovare le beta calate, e quindi il mio piccino....
    poi penso che solo perchè non si è visto l'embrione, ma il sacco vitellino c'è, i valori beta sono buoni, mi sto preoccupando scioccamente...
    non so, sono confusa; questa gravidanza non l'ho cercata, eppure, ora che so che c'è, per me è diventata prioritaria.
    vi abbraccio, e grazie,
    silvia

Utente Senior

bunny

purtroppo non so darti una spiegazione tecnica, anche se vorrei tanto rincuorarti che il tuo piccino è lì, ma non ho le basi per farlo, però ti scrivo ugualmente, perchè so quanto una gravidanza non cercata sia amata.
    sono alla mia seconda gravidanza, che come la prima è arrivata inaspettatamente, ma per entrambe dal momento stesso che ho saputo di essere incinta il bimbo che cresce e cresceva dentro di me è diventato il mio grande amore...
    quindi ti faccio un in bocca al lupo grande grande e spero di avere presto tue buone notizie
    un bacio

SAMUELE E' IN ATTESA DEL SUO FRATELLINO DAVIDE

Utente iscritto da poco

Predefinito

grazie, cara, sei stata davvero gentile....quando ho visto il test positivo...in quell'attimo mi si è completamente ribaltata la vita. tutto, tutto è vissuto nell'ottica del-della piccino-a, e anche quando non ci penso direttamente, una strana sensazione di dolcezza mi permane dentro.
    un abbraccio anche a te, s.

Ninetta
    Guest

Predefinito

ciao, spero che tutto si risolva e che le bata non calino.
    so che emozione possa darti improvvisamente una gravidanza inaspettata. è una doccia fredda, un emozione ancora più forte di una gravidanza tanto attesa.
    incrocio le dita per voi! xxxxxxxxxxxxxxxx

Utente iscritto da poco

Predefinito

grazie mille, mie care! siete davvero care e dolci. oggi mi sento un po' piu' tranquilla, poichè il mio unico sintomo, ad oggi (mal di pancia) stanotte si è rifatto vivo (erano 3-4 gg che tutto mi sembrava troppo 'silenzioso'), e in piu' stanotte il seno mi ha fatto parecchio male; quindi l'idea è che l'ormone hcg stia 'imperversando' (e spero aumentando) in me facendo per bene il suo lavoro.
    carissime, vi rinnovo il mio ringraziamento, e appena ho il risultato delle beta martedì (speriamo buone, speriamo!!!) vi aggiorno.
    un carissimo abbraccio,
    s.
    ps- si, l'emozione di scoprire di essere incinta è immensa....l'istinto 'materno' mi ha travolta, ma quello che mi ha colpito di piu' è una sorta di stima e ammirazione per il mio corpo, che si trasforma, rimodella, lavora per creare una nuova vita. io che ho sempre maltrattato il mio corpo con diete e palestre...oggi, ho fatto pace con lui, che si è conquistato tutta la mia stupita, quotidiana ammirazione.