ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree99Likes

Discussione Interpretare test

Utente iscritto da poco

Predefinito Interpretare test

Buongiorno a tutti,
    ho bisogno di un aiutino per interpretare il test che ho fatto oggi a mezzogiorno appena sono rientrata dal lavoro.
    Ho un ritardo di 5 giorni, cosa che non mi è capitata. Normalmente il ciclo mi sballa di un giorno, al massimo 2, e il più delle volte mi viene in via anticipata.
    Voi cosa ne pensate? Allego foto...
    Immagini allegate

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Meggie, ben arrivata su pianeta Mamma, io vedo una bella X ... cosa dicono le istruzioni del test che hai fatto? Se la tua preoccupazione è il fatto che sia sbiadita è perché non hai fatto il test con la prima urina del mattino...
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Ciao cara, si anche io ci vedo una croce...

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao pure per me è positivo... Prova a rifarlo tra qualche giorno con le prime urine del mattino. Sicuramente sarà bello marcato!
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Utente iscritto da poco

Predefinito

Buongiorno,
    ho provato a rifarlo questa mattina ed è identico a quello di ieri.
    Vi ho mostrato la foto perché credevo fosse solo suggestione mia. Sono incredula!!! Insomma, era il primo tentativo (il mio compagno nemmeno sa che era un tentativo....), poi noi non sono proprio così giovani e per questo, ero entrata nell'ottica che chissà quanto tempo ci avremmo messo, ed invece..... è stata una vera sorpresa!
    Ora penso che acquisterò il test digitale e proverò a rifarlo tra qualche giorno, o secondo voi è superfluo?
    Comunque oggi lo dico anche a lui.... Non riesco più a mantenere il segreto.
    Poi visto che siamo nella sezione sintomi, vi dico cosa è capitato a me. Prima di tutto, circa una settimana/10 gironi dopo il rapporto avevo iniziato a sentire doloretti al seno, ma onestamente mi sembrava un po' troppo presto per essere doloretti da pre-ciclo. Poi a partire da quell'epoca stessa, sonnolenza. Ricordo di essere uscita per andare a far spesa, quindi un paio d'ore, e quando sono tornata a casa ero stanchissima, al punto di addormentarmi sul divano. Questa cosa continua tutto'ora, anche ieri stavo per appisolarmi, però c'è anche da dire che, in questi giorni dopo il ritardo, sono talmente agitata che da qualche notte dormo poco, mi sveglio spesso e penso...penso... quindi non so se è da considerarsi un vero sintomo. E come ultima cosa, da una decina di giorni a questa parte, avverto come un senso di pace. Faccio le cose più con calma, quando invece prima ero sempre di corsa, non so come spigarvi, mi sento più serena, rilassata... Cioè è una cosa strana, da una parte ho l'ansia per la situazione in se e dall'altra c'è un qualcosa che mi tiene tranquilla. Non è facile da spiegare......

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Congratulazioni mia cara!!!
    Che bello!
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Congratulazioniiii!! !

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Congratulazioni!!!!!
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

1234 »