ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Tonia17
  • 1 Post By OstetricaBarbara85

Discussione Poca fame

Utente iscritto da poco

Predefinito Poca fame

Salve
    Sono la mamma di un bambino di un anno e due mesi.Volevo chiedere un parere in quanto la mia pediatra dice di stare tranquilla ma io non lo sono affatto!! Abbiamo iniziato lo svezzamento gia da un po e ha sempre preso peso e altezza regolare, circa una settima fa stette male con l'influenza sena febbre e da li inizió a non mangiare!! Mangia pana,pizza,biscitti tranne che la sua pappa!! Prende praticamente tutto il giorno il mio latte e come ha sempre fatto dorme tanto!!
    Siccomw peró ha sempre mangiato io sono molto preoccupata in quanto credo che abbiamo anche perso. Cosa posso fareee
    Alessia95 likes this.

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Gentilissima
    Credo che chi ha sotto controllo al meglio la situazione sia proprio la pediatra quindi sicuramente può stare tranquilla. Posso dirle che dopo l'influenza o un malanno è assolutamente normale che i bambini abbiano un momento in cui "regrediscono" ovvero tornano ad una situazione più neonatale. È un modo per difendersi e riprendersi. Con un pochino di pazienza tornerà tutto come prima.
    Alessia95 likes this.