ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes

Discussione gravidanza subito dopo ivg

Utente iscritto da poco

Predefinito gravidanza subito dopo ivg

ciao a tutte vi chiedo un parere: secondo voi avendo praticato una ivg il 6 marzo, oggi potrei di nuovo essere incinta? p.s. l'altra sera ho avuto uno strano giramento di testa e nausa forte, sembrava non avessi digerito ... ho un po' paura

Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao beh, mi sembra strano, perché dopo il raschiamento prima di avere rapporti bisognerebbe attendere almeno quei 15-20 giorni, più che altro per le perdite di sangue... Siccome mi ero informata all'epoca, ma poi ho cambiato idea, mi avevano avvertito di questo...
    Non so se sbaglio, in ogni caso arriverà qualcun'altra che saprà dirti magari con più certezza...
    Ma come mai hai abortito per poi avere subito una nuova gravidanza?? Non voglio essere indiscreta, rispondi solo se vuoi.
    Ciao ciao
    Lilypie First Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers

victoria04
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antof80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte vi chiedo un parere: secondo voi avendo praticato una ivg il 6 marzo, oggi potrei di nuovo essere incinta? p.s. l'altra sera ho avuto uno strano giramento di testa e nausa forte, sembrava non avessi digerito ... ho un po' paura
    per sapere se sei incinta devi rispondere a una domanda....hai fatto sesso non protetto? se la risposta è si.....allora potresti essere incinta, però se cerchi una gravidanza ora perchè 20 giorni fa hai abortito? se invece non cercate un figlio.....nessuno vi ha mai parlato di anticoncezionali?
    Ari85 likes this.

carsa
    Guest

Predefinito

scusa ma dopo un' interruzione volontaria bisogna aspettare 40 giorni e poi fare il test di gravidanza x vedere se è tt ok.....cioè se l'interruzione è andata a buon fine.......i giramenti di testa e la nausea potrebbe essere anke un po' di influenza ke cè in giro.....poi cmq se hai avuto rapporti. ....penso e abbiate preso delle precauzioni....o no?

Banned

Predefinito

iomi chiedo una cosa(scusa se sono crudele ma..)se hai fatto una ivg,ma come si fa a ricederci il mese dopo?????esiste la pillola,il preservativo,ecc...c are ragazze ma un bimbo non è un giocattolo che se non ci piace lo buttiamo via!!!ora è meglio che mi fermi qua...

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

Scusate ragazze però non sappiamo assolutamente perchè lei abbia fatto una ivg, non pensate che se l'ha fatta per problemi seri e quindi indispensabile, stia molto male e abbia una voglia matta di restarci un'altra volta?
    Chiederei ad Anto di spiegarci meglio la situazione così da poterla aiutare meglio.....
    Stella79 likes this.
    Lilypie Fourth Birthday tickers
    Lilypie First Birthday tickers

Banned

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bonny Visualizza il messaggio
    Scusate ragazze però non sappiamo assolutamente perchè lei abbia fatto una ivg, non pensate che se l'ha fatta per problemi seri e quindi indispensabile, stia molto male e abbia una voglia matta di restarci un'altra volta?
    Chiederei ad Anto di spiegarci meglio la situazione così da poterla aiutare meglio.....
    hai ragione,non ci avevo pensato e chiedo scusa nel caso avesse avuto dei problemi seri....

kriki77
    Guest

Predefinito

ciao tesoro io volevo dirti solo una cosa.è inutile in quest momento fare il test xke cmq sia potrebbe essere positivo anke senza essere incinta e credo ke in ospedale te l'abbiano detto...quindi aspetta un pò anke se mi sembra strano ke tu lo sia di nuovo in pochi giorni...stai tranquilla,magari è un pò di anemia......fammi sapere ok??un abbraccio

12 »

Permessi di invio