ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree4Likes
  • 1 Post By Francep94
  • 1 Post By SCINTILLA
  • 2 Post By Francep94

Discussione Adozione, le vostre esperienze!

Utente iscritto da poco

Red face Adozione, le vostre esperienze!

Buongiorno,
    mi chiamo Francesca e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria giunta al quinto anno di studio. La mia tesi di laurea verterà proprio sul tema dell'adozione, essendo una futura insegnante, sarei molto interessata a ricevere informazioni circa esperienze concrete di genitori ed eventuali insegnanti. Uno spazio della mia tesi è dedicato proprio alle interviste quindi chiunque fosse disponibile a rispondere a qualche domanda oppure a raccontarmi la propria esperienza liberamente, io ne sarei ben felice, mi farebbe un sacco piacere!!
    Ultima modifica di SCINTILLA; 13-06-18 a 21:33 Motivo: Post autorizzato
    lemongrass likes this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

France io non posso esserti d'aiuto ma vedrai che qualche pianetina potrà darti una mano
    lemongrass likes this.

Utente iscritto da poco

Red face Domande circa le vostre esperienze

Allora io vi pubblico qua gli spunti di riflessione/domande, se avete voglia, piacere di rispondere io ne sarei felice, potete farlo anche contattandomi con un messaggio privato, magari ci scambiamo una mail per comunicare meglio.