ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree9Likes
  • 2 Post By RagazzaRiccia
  • 1 Post By Pochi87
  • 1 Post By Tequi89
  • 1 Post By Pochi87
  • 1 Post By Tequi89
  • 1 Post By Pochi87
  • 1 Post By Tequi89
  • 1 Post By Pochi87

Discussione imbruttirsi in gravidanza

Utente iscritto da poco

Predefinito imbruttirsi in gravidanza

Salve,ho 22 anni e sono al quinto mese di gravidanza... Da un mese o poco più ho notato dei cambiamenti nel viso,occhiaie e gonfiezza,anche il naso sembra grossino. Queste cose mi buttano un po’ giù,anche perché ho sempre curato l’aspetto esteriore. Opinioni e consigli? ... Grazie
    lemongrass and Pochi87 like this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

ciao ragazza, io non so dirti perchè sono appena di 6 settimane e non vedo alcun cambiamento se non che ho più brufoletti in viso e prima non li avevo. La gravidanza cambia il nostro aspetto, volente o nolente.
    Se usi il make up puoi contrastare le occhiaie con del correttore e usare un po' di terra neutra per affinare un po' il naso, se proprio la cosa non ti piace.
    lemongrass likes this.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia e Pedagogista risponde online
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RagazzaRiccia Visualizza il messaggio
    Salve,ho 22 anni e sono al quinto mese di gravidanza... Da un mese o poco più ho notato dei cambiamenti nel viso,occhiaie e gonfiezza,anche il naso sembra grossino. Queste cose mi buttano un po’ giù,anche perché ho sempre curato l’aspetto esteriore. Opinioni e consigli? ... Grazie
    Se qualcuno ha qualche consiglio, datelo anche a meeeee! Anche io sono a 5mesi e mezzo e anche io mi vedo un cesso! Occhiaie, pelle bianchissima e dall'aria stanca, sembra che non mi reggo in piedi e invece analisi del sangue perfette...
    lemongrass likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Correttore e blush già vi danno un bell'aiuto!
    lemongrass likes this.

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia e Pedagogista risponde online

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pochi87 Visualizza il messaggio
    Correttore e blush già vi danno un bell'aiuto!
    Giustamente svegliarsi Claudia Shiffer è chiedere troppo XD XD
    lemongrass likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Eheh magari!
    A me piace molto truccarmi per cui conosco un po' di trucchetti per nascondere la stanchezza. Già per dire il correttore fa miracoli su di me
    lemongrass likes this.

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pochi87 Visualizza il messaggio
    Eheh magari!
    A me piace molto truccarmi per cui conosco un po' di trucchetti per nascondere la stanchezza. Già per dire il correttore fa miracoli su di me
    A me ultimamente non piace proprio, anche perché con la faccia più tondetta e piccole imperfezioni comparse qui e lì, il risultato non mi soddisfa comunque...per quanto riguarda il correttore lo usi in stick o in polvere?
    lemongrass likes this.

Moderator Super Mamma

Predefinito

Tequi ho spostato la discussione in Moda e Bellezza poichè più attinente alla direzione in cui si sta muovendo la discussione.
    Pochi87 Moderatrice di sezione

Io uso il correttore liquido. Mi trovo molto bene con il maybelline Instant antiage! Per la zona occhiaie è sempre meglio usare il correttore liquido o comunque cremoso così non segna troppo le linee d'espressione. Invece per i brufolettti è meglio un correttore sempre in crema ma più secco tipo il kiko full coverage. E comunque è sempre bene poi fissare tutto con una cipria per evitare che dopo un po' il correttore si dissolva.
    lemongrass likes this.

Permessi di invio