ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Vanatta
  • 1 Post By lemongrass

Discussione SOS Consigli per orologio bimbo da regalare

Utente iscritto da poco

Predefinito SOS Consigli per orologio bimbo da regalare

Vorrei fare un regalo al figlio della mia amica che tra un po' compirà cinque anni.
    Ho visto che Hip Hop fa una buona promozione per acquistare un orologio a un euro
    Hanno degli orologi davvero stilosi soprattutto per i bambini!

Voi avete già acquistato sul loro sito?
    Ultima modifica di lemongrass; 09-03-18 a 20:59 Motivo: Link non autorizzato
    lemongrass likes this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Vanatta, ben arrivata su pianeta mamma, ti informo che ho provveduto ad asteriscare il link del sito da te pubblicizzato, essendo tu una nuova utente potrebbe esser considerato spam. Ti invito pertanto a partecipare attivamente alla vita del forum e provvederò al ripristino. Ti invito inoltre a leggere il regolamento che trovi in calce alla mia firma.
    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti tramite messaggio privato
    Lemongrass Moderatrice di sezione
    SCINTILLA likes this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017