ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree751Likes

Discussione Mamme di Maggio/Giugno 2018

Moderator Mamma Bionica

bunny Mamme di Maggio/Giugno 2018

Ciao a tutte!
    Dopo due anni, finalmente apro questo post nella tanto agognata sezione gravidanza Spero di condividere questo percorso con tante di voi e auguro a tutte 9 mesi splendidi.
    Io per ora ho un po' d'ansia, poichè la mia è una gravidanza pma, ottenuta dopo 2 stimolazioni e dopo tanti e tanti mesi di ricerca a vuoto... quindi diciamo che non sarò mai tranquilla al 100%.
    Aspetto la prima eco il 18 ottobre, quindi tra 10 giorni... inutile dirvi che mi sembra lontanissimo!!!

La mia dpp è il 9 giugno. Ho soprannominato il mio puntino charmender, come il pokemon, poichè dalla stimolazione da cui è arrivato, sono sopravvissuti 3 blastocisti: lui e altri 2 (che ovviamente ho chiamato bulbasaurus e squirtle). Io e mio marito siamo una coppia nerd XD

Metterò i nostri nomi e le nostre dpp in questo post e anche le prossime visite, così da essere aggiornate
    Unitevi in tante

Artemidka aspetta il suo Giovanni per il 7 maggio Giovanni è nato il 3 maggio
    Stella_01 aspetta il suo Tommaso per l'11 maggio Tommaso è nato l'11 Maggio
    Maryel2015 aspetta il suo bambino per il 25 Maggio Il bimbo è nato il 28 maggio
    Bolly aspetta la sua Carolina per il 28 Maggio
    Mk01 aspetta la sua Bianca per il 31 Maggio
    Melymaste aspetta la sua Viola per il 7 giugno
    Pochi87 aspetta la sua Vittoria per l'8 giugnoVittoria è nata il 14 Giugno
    Mrs. Bennet aspetta il suo Francesco per il 12 giugno Francesco è nato il 2 giugno
    Rossa18 aspetto il suo puntino per il 26 giugno
    Paperottina80 Aspetta la sua bimba per il 26 Giugno
    Alessia aspetta la sua piccolina per il 30 giugno. Alice è nata il 25 Giugno

Prossime visite:
    Alessia 23 aprile
    Ultima modifica di Bacchina; 21-07-18 a 21:50 Motivo: aggiornamento mamme
    Maryel2105 and Mk01 like this.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, Pronto soccorso bambino, La famiglia, Pedagogista risponde online
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Eccomiiiii Pochi!!!!

Dopo due anni e tre mesi di tentativi mirati con monitoraggio ovulazione, esami, asportazione di un polipo, stimolazione con clomid, un ciclo di pma con un transfert di due blasto, un crio di un'altra blasto...sono rimasta incinta naturalmente il mese in cui avevo il colloquio per ricominciare il ciclo di pma!
    Puntino dovrebbe arrivare il 25 maggio ma probabilmente la gravidanza andrà ridatata perché potrebbe essersi impiantato un po' più tardi...comunque vi aggiorno!!!
    Pochi87 likes this.
    Piumetta da Lemon
    Piumetta da Suzette
    Piumetta grigio perla da Lullina54
    Piumetta da Monarm87
    Piumetta da Lore
    Piumetta arancione da Mayetta
    Super Piuma Speciale da Blu

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Mary cara, che bello poter fare questo percorso con te.
    Maryel2105 likes this.

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, Pronto soccorso bambino, La famiglia, Pedagogista risponde online

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

È lo stesso per me Pochi!!!!
    Non vedo l'ora di rivedere puntino venerdì prossimo!
    Vedrai, 10 giorni passano in fretta ma l'emozione di vedere quel puntino pulsare...quella sarà per sempre!! ❤️❤️
    Pochi87 likes this.
    Piumetta da Lemon
    Piumetta da Suzette
    Piumetta grigio perla da Lullina54
    Piumetta da Monarm87
    Piumetta da Lore
    Piumetta arancione da Mayetta
    Super Piuma Speciale da Blu

L'avatar di MrsBennet Utente Junior

Predefinito

eccomi pochi. non so se resterò a lungo tra voi. mi auguro di si, ma per come si stanno mettendo le cose la speranza sta scemando.
    cmq vi aggiorno
    beta 14po 73.9
    beta 16po 138
    prox beta martedì 20 po
    le perdite continuano nonostante le punture di progesterone. sono solo su carta e da rosa sono diventate prima marroncine ora caffelatte. io prego e basta per il momento
    Ultima modifica di MrsBennet; 08-10-17 a 14:04
    Pochi87 likes this.
    "Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre" San Francesco

Lilypie Pregnancy tickers

https://www.temperaturabasale.it/too...FdEZBrwhzG34to

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

MrsBennet siamo con te. Mi incrocio e prego per te e il tuo puntino.
    MrsBennet likes this.

Utente Senior

Predefinito

Buongiorno Ragazze!
    Pochi che piacere vederti qui!
    E che piacere trovare un topic con il mese giusto
    Anche noi dopo 16 mesi di ricerca finalmente abbiamo avuto il nostro positivo! Il nostro piccolo alien finalmente è arrivato!
    La mia dpp è 7 maggio. Ho già fatto prima e seconda eco, per adesso tutto procede bene, inutile dire che ansiaaaaaa!
    MrsBennet tanti incrocini per il tuo fagiolino!
    Maryel2105, Pochi87 and MrsBennet like this.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Artemidka ti ho aggiunto
    che bello che hai già fatto 2 eco *-* io non vedo l'ora di fare la prima ma ho anche una paura boia... come poi per le beta di venerdì: morivo dalla voglia di farle ma ero terrorizzata dal risultato.
    MrsBennet likes this.

1234 »