ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree5Likes

Discussione Beta negative

Utente iscritto da poco

Cool Beta negative

Salve Dott.ssa stamattina ho fatto le analisi del sangue e mi hanno detto il risultato: 0.00 - negativo, quindi niente gravidanza; ma niente ciclo niente di niente, niente sintomi, niente macchie.... giorno 5 avrò una visita e vedremo.Le volevo chiedere è possibile che a distanza di 10 gg di ritardo le Beta risultino negative e poi positive? Ho letto qualcosina su internet.
    Comunque, non credo sia possibile, forse un caso su 10.000 e noi riproveremo il mese prossimo e nel frattempo aspetto ciclo e doloretti. grazie
    lemongrass likes this.

Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lacura Visualizza il messaggio
    Salve Dott.ssa stamattina ho fatto le analisi del sangue e mi hanno detto il risultato: 0.00 - negativo, quindi niente gravidanza; ma niente ciclo niente di niente, niente sintomi, niente macchie.... giorno 5 avrò una visita e vedremo.Le volevo chiedere è possibile che a distanza di 10 gg di ritardo le Beta risultino negative e poi positive? Ho letto qualcosina su internet.
    Comunque, non credo sia possibile, forse un caso su 10.000 e noi riproveremo il mese prossimo e nel frattempo aspetto ciclo e doloretti. grazie
    Salve, mi dispiace ma se l'esame sul sangue ha dato un risultato di 0 non c'è una gravidanza. Capita che ci siano dei ritardi anche senza che ci siano delle cause, per questo spesso i giencologi consigliano di fare una visita e controlli approfonditi dopo 3 mesi di ritardo proprio perchè può essere normale per la donna che ci possano essere dei ritardi senza spiegazioni. Provi a vedere cosa le dice il suo medico, spesso basta giusto aspettare e le mestruazioni compaiono.
    Prima di pensare a possibili problemi deve passare 1 anno di tentativi mirati per una gravidanza, questo perchè la specie umana è poco fertile e c'è solo un 25% di possibilitò che si instauri una gravidanza per ciclo

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

SOS Mamma, assistenza telefonica per la mamma

Pagina Facebook Violeta Ostetrica
    Organizzo un corso di Acquaticità in Gravidanza a Levico (TN)

Utente iscritto da poco

Predefinito

Già avevo letto le percentuali...bhè è quasi un anno che ci proviamo ma non mi scoraggio spesso noi donne ci fissiamo e per questo a volte non arriva...grazie

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lacura Visualizza il messaggio
    Già avevo letto le percentuali...bhè è quasi un anno che ci proviamo ma non mi scoraggio spesso noi donne ci fissiamo e per questo a volte non arriva...grazie
    Provi a raccontarmi come va, com'è questa ricerca, come avvengono i rapporti..tutto quello che le va

Sono una ostetrica libera professionista, lavoro nella provincia di Trento, per più informazioni visita il mio blog Violeta Ostetrica

Utente iscritto da poco

Predefinito

cara lacura, anche io purtroppo ci sono passata più volte, ma, non per illuderti, voglio raccontarti la mia storia. A Giugno di quest'anno avevo un ritardo di 5 giorni e rientrata dalle ferie continuavo ad avere segni di stanchezza e capogiri. dopo un test negativo, visto il persistere dei sintomi, ho deciso di fare le beta risultate negative. i giorni passavano e il ciclo continuava a non arrivare. dopo 4 giorni dal risultato delle beta a zero testarda come una mula ho rifatto un test. con mia grande sorpresa e gioia entrambe le lineette erano colorate. dopo due giorni ho rifatto le beta e si sono dimostrate positive. ora sono in 24 sett + 6 e la mia pupetta scalcia dentro la mia pancia
    Tieni duro, non mollare, ma se vuoi un consiglio e te lo dico perchè anche io ormai mi ero intestardita... cerca di non pensarci e di partire magari per una bella vacanza con tuo marito/compagno. Tante buone cose.
    alina likes this.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolafelice81 Visualizza il messaggio
    cara lacura, anche io purtroppo ci sono passata più volte, ma, non per illuderti, voglio raccontarti la mia storia. A Giugno di quest'anno avevo un ritardo di 5 giorni e rientrata dalle ferie continuavo ad avere segni di stanchezza e capogiri. dopo un test negativo, visto il persistere dei sintomi, ho deciso di fare le beta risultate negative. i giorni passavano e il ciclo continuava a non arrivare. dopo 4 giorni dal risultato delle beta a zero testarda come una mula ho rifatto un test. con mia grande sorpresa e gioia entrambe le lineette erano colorate. dopo due giorni ho rifatto le beta e si sono dimostrate positive. ora sono in 24 sett + 6 e la mia pupetta scalcia dentro la mia pancia
    Tieni duro, non mollare, ma se vuoi un consiglio e te lo dico perchè anche io ormai mi ero intestardita... cerca di non pensarci e di partire magari per una bella vacanza con tuo marito/compagno. Tante buone cose.
    Salve Nuvola Felice, le ricordo che in questa sezione risponde solo l'ostetrica e non è una sezione dove si fa conversazione. Grazie comunque della tua esperienza, puoi girare per i vari forum per trovare le sezioni dove si possono scambiare le proprie storie
    alina likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Salve Dott.ssa alla fine il ciclo è arrivato durato poco solo 3 giorni ma con dolori fortissimi...adesso io e mio marito ci stiamo ritenando, rapporti più frequenti, un giorno si e un altro no e subito dopo il rapporto io sto un pò a riposo, mi hanno detto di fare così, ma sappiamo che se ci pensiamo diventa una cosa meccanica e aspetto giorno 5 per la visita e vedremo, spero nulla di chè...grazie per il suo interesse..
    alina likes this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ricordo alle utenti che è vietato dal regolamento inserirsi e rispondere nei topic delle utenti che chiedono consiglio ai nostri esperti.
    Grazie
    SCINTILLA
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

12 »

Permessi di invio