ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree7Likes

Discussione Andamento beta

Utente Junior

Predefinito Andamento beta

Buonasera dottoressa..
    Il 30 gennaio dopo 3 giorni di ritardo del ciclo ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo..oggi 7 febbraio ho fatto le beta che sono 97..la ginecologa al telefOno mi ha detto di ripetere l esame la settimana prossima perché dal risultato delle beta significa che sono incinta da pochissimo..cosa ne pensa lei? È un buon risulTato per essere ai primi giorni di gravidanza? Grazie mille per la risposta..
    lemongrass likes this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Milly, ti informo che ho provveduto a scorporare il tuo messaggio dal precedente, in quanto non più pertinente al titolo.
    Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il regolamento che trovi in calce alla mia firma.
    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti tramite messaggio privato
    Lemongrass Moderatrice di sezione
    Milly1992 likes this.
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Gentilissima,
    È un risultato. Nel senso che ci sta dicendo che c'è una gravidanza in corso, per poter dire che sta andando bene dobbiamo prima fare un altro prelievo per vedere di quanto è cresciuto questo valore (come le ha suggerito la ginecologa) e solo allora potremo dire come sta andando.
    lemongrass likes this.

Utente Junior

Predefinito

Grazie mille per la sua risposta...
    É da ieri mattina che ho delle piccole perdite marroncine..senza nessun dolore o fastidio...per lei sono perdite normali o ce da preoccuparsi?
    lemongrass likes this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Milly cara, per la prossima volta ti chiedo di aprire un nuovo post ogni qualvolta si cambi argomento come previsto dal nostro regolamento.
    Certa della tua collaborazione
    Lemongrass moderatrice di sezione
    piumette portafortuna:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, 3 piume d'argento di Solomemai, piume di ceci di Bia82Bia, piuma della speranza da Parrottina

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemongrass Visualizza il messaggio
    Milly cara, per la prossima volta ti chiedo di aprire un nuovo post ogni qualvolta si cambi argomento come previsto dal nostro regolamento.
    Certa della tua collaborazione
    Lemongrass moderatrice di sezione
    Scusami lemongrass..purtropp o sono nuova e non so usare bene il forum..la prossima volta presterò più attenzione....

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Purtroppo non posso dare una risposta certa. Potrebbero essere perdite normali perché residui di un impianto in utero oppure, dovessero aumentare, essere segno che qualcosa non va. Ripeta il dosaggio delle beta la prossima settimana è l'unico modo che abbiamo al momento per poter capire come procede.
    lemongrass likes this.

Utente Junior

Predefinito

Salve dottoressa,
    Ho ripetuto le beta questa mattina e sono salite a 256 da 97 di esattamente una settimana fa..il problema e che è da venerdì che ho perdite di sangue tipo ciclo mestruale però senza dolori..cosa ne pensa lei? La ginecologa mi ha detto di ripetere le beta venerdi..Grazie mille per la risposta..
    lemongrass likes this.

12 »