ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree6Likes
  • 1 Post By Marcomonica
  • 2 Post By Marcomonica
  • 1 Post By lemongrass
  • 1 Post By OstetricaBarbara85
  • 1 Post By Marcomonica

Discussione Ciclo

Utente iscritto da poco

Predefinito Ciclo

Salve scrivo perché non ho mai avuto ciclo regolare e dopo tanti anni alla ricerca di una gravidanza ho iniziato una cura con il clomid e dopo un anno sono rimasta in cinta di due gemelli del 2015 parto cesareo da li non ho avuto più ciclo per un Po di tempo ho fatto una visita dal gine e mi ha dato una pillola x aiutarmi ad avere ciclo... da li ho avuto un ciclo abbastanza regolare con 2 3 giorni di ritardo ma con durata di 5 gg...l ultimo ciclo 21 luglio fino al 25 il 28 ho avuto rapporti non protetti e il 31 uguale solo che oggi nel fare pipi e pulirli ho notato delle macchie marroni sono un Po preoccupata grazie per le risposte
    Ultima modifica di Marcomonica; 01-08-18 a 17:29
    lemongrass likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito Ciclo

Eccomi di nuovo e da ieri che provo a chiamare la mia dott e il mio ginecologo ma nessuno mi risp... ho ancora qst macchie solo qua do vado a pulirmi dopo aver fatto pipi... per favore sono preoccupata mi sono spuntate 6 giorni dopo il ciclo e il giorno dopo aver avuto rapporti... vorrei un aiuto grazie
    SCINTILLA and lemongrass like this.

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao cara, ben arrivata su pianeta Mamma, in questa sezione troverai risposta solo dalla ns ostetrica Barbara e non dell'utenza essendo questa la sezione, l'ostetrica risponde nei suoi ritagli di tempo essendo un servizio del tutto gratuito.
    Se vuoi confrontarti con le altre utenti ti suggerisco di aprire un post nella sezione benessere.
    Resto a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti tramite messaggio privato
    Lemongrass moderatrice di sezione
    SCINTILLA likes this.
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ti informo che ho provveduto ad unire le tue discussioni dato che trattano lo stesso argomento di modo che la ns ostetrica possa avere un quadro più completo per risponderti.
    Lemongrass moderatrice di sezione
    piumette portafortuna preziose:
    Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, mammabho, Zampetta, Pochi87, Mrs Bennet, Alysia, Solomemai, Bia82Bia, Parrottina, Bianca88, Reitzel86

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Sintomi di Gravidanza, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Gentilissima
    Posso capire la preoccupazione ma senza una visita è praticamente impossibile capire che cosa sta succedendo. Potrebbero essere sbalzi ormonali dovuti al gran caldo, potrebbero essere perdite legate al rapporto (visto che l'area è molto vascolarizzata è facile che si rompano dei capillari, oppure potrebbero essere residui di ciclo. Davvero molte cose, unica soluzione è fare una visita ginecologica.
    lemongrass likes this.

Utente iscritto da poco

Predefinito

Venerdi sono andata a fare le analisi del sangue che mi ha prescritto il ginecologo e ancora non è arrivata la risposta... cmq le macchie continua ancora ora sono un Po chiare ma ci so sempre... non so più ke pensare spero che i risultati arrivano al più presto
    lemongrass likes this.