ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree26832Likes

Discussione Misuratrici di Tb all'assalto!

Utente Senior

Predefinito Misuratrici di Tb all'assalto!

Misurine di Ottobre 2017

PM
    Alice93: Grafico
    Perlice: Grafico

PO
    Bianca88: Grafico
    Parrottina: Grafico
    Minimea84: Grafico

Hanno acchiappato la cicogna:
    Blueyes: Grafico
    Polly81: Grafico
    Airali19: Grafico
    lucry77: Grafico
    Stellastar: Grafico
    Estrella06: Grafico
    MrsBennet Grafico

____________________ ____________________ ____

Ragazze, domandina per voi: sono in attesa del ciclo provocato con dufaston per prendere il clomid. sono al quarto giorno di assunzione del dufaston ma da ieri ho la tb abbastanza alta per la mia media. sul bugiardino c'è scritto che non la fa aumentare il dufaston ma ho qualche dubbio. Voi che dite? Esperienze?
    Tra l'altro, aggiungo, da ieri mi fanno anche male le ovaiehttp://forum.pianetamamma.i t/editpost.php?p=20826 53&do=editpost...T_ T E' come se si fossero risvegliate da un lungo sonno. Se guardate il mio grafico ff capirete che cosa voglio dire: stanno dormendo da circa 50 giorni...:P
    Ultima modifica di Pochi87; 20-10-17 a 15:19 Motivo: Aggiornamento misurine
    SCINTILLA and Bacchina like this.
    Il mio grafico tb
    My Ovulation Chart
    Piumette di: debi70

CIACIABU
    Guest

Predefinito

Ciao, allora che io sappia il progesterone può influire sulla tb, però effettivamente c'è da dire che non si è alzata tantissimo, che le ovaia si muovano ci fa estremamente piacere, lavorate pigrone!!
    Per quanto tempo devi prendere prog?

Utente Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CIACIABU Visualizza il messaggio
    Ciao, allora che io sappia il progesterone può influire sulla tb, però effettivamente c'è da dire che non si è alzata tantissimo, che le ovaia si muovano ci fa estremamente piacere, lavorate pigrone!!
    Per quanto tempo devi prendere prog?
    Il dufaston devo prenderlo per 10 giorni 2 volte al giorno. sono solo al 4° giorno e già mi sento super schizzata: il dufaston mi fa un brutto effetto sull'umore, sto sempre incavolata!
    Vediamo come si comporta la tb nei prossimi giorni...!
    CIACIABU likes this.
    Il mio grafico tb
    My Ovulation Chart

Utente Senior

Predefinito

E arieccomi! Oggi, dopo 50 giorni di rilevazioni, fertility friend - evidentemente ingannato dal dufaston - mi ha rilevato l'ovulazione sabato scorso. o_O
    Caso? Coincidenza? Oppure questo aumento della tb dipende solo ed esclusivamente dal progesterone?
    Le prime due compresse di dufaston le ho prese venerdì (il giorno prima della rilevata ovulazione): possibile che due pilloline siano le responsabili di quel rialzo?

E soprattutto, domanda da vera ignorante: in settimana ho fatto ecografia transvaginale e il gine ha visto che avevo dei follicoli non scoppiati. La domanda è: l'ovulazione può avvenire spontameamente in caso di ovaie multifollicolari quando ci sono dei follicoli non scoppiati da chissà quanto tempo? o_O
    Non so se sono stata chiara, boh! Ora vado a riempirmi un altro po' di dufaston...Almeno mi dà l'illusione di aver ovulato!
    Buona giornata a tutte!
    Il mio grafico tb
    My Ovulation Chart

Utente Senior

Predefinito Misuratrici di TB all'assalto!

Ciao ragazze! Ho deciso di aprire questo post per confrontarci sulla misurazione della TB. Se vi va entrate e postate i vostri grafici FF (o di qualsiasi altro sito) nella firma così possiamo confrontarci, sciogliere i nostri dubbi e tenerci compagnia durante il PO. Per me è il secondo mese...
    Vi aspetto numerose e spero che questo post sia fortunato e porti tante nuove pancine!

Utente Senior

Predefinito

Ragazze ma non c'è nessuna che mi vuole fare compagnia? Uffina

L'avatar di Menerani Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Eccomi all'appello!!!!Per me questo è il primo mese di vera tb,dall'inizio del ciclo fino ad oggi l'ho misurata tutti i giorni,anche se nn credo di aver ovulato poi boh,il problema è che gli altri mesi,dopo l'ovulazione avevo la temperatura sui 37,1 circa,magari cambia da mese e mese? boh che ne pensi?tanti xxxxxxxx!!!
    Non dire a Dio ho una grande paura, ma di alla paura ho un GRANDE DIO.

L'avatar di pukk Utente Senior

Predefinito

Ciao Ella, anche io mi unisco, questo e il mio secondo mese di tb, ma il primo era per via orale, invece questo nuovo la sto prendendo vaginale, solo che nn so quando ho ovulato, doveva essere intorno al 3 maggio, forse sara anovulatorio! :O ce il mio link di fertility

Tag per questa discussione

Permessi di invio