ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree12Likes
  • 3 Post By bianca88
  • 3 Post By Bacchina
  • 2 Post By bianca88
  • 2 Post By juventina86cd
  • 1 Post By Pochi87
  • 1 Post By bianca88

Discussione Progynova

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito Progynova

Buongiorno a tutte!
    Probabilmente ho sbagliato sezione, ma non saprei davvero dove altro scrivere.
    Allora, avendo alle spalle 2 gravidanze biochimiche ed un aborto alla 12a settimana, il mio ginecologo mi ha prescritto una cura a base di prometrium+progynova dal test positivo.
    Ho scoperto di essere incinta da venerdì e, se dal giorno stesso sto prendendo 1 ovulo di prometrium a sera, non ho ancora avuto il coraggio di iniziare a prendere progynova.
    Ho letto il foglietto illustrativo, e sono sbiancata (ha tante di quelle controindicazioni, che ti passa la voglia di tenere una pastiglia anche solo in mano)..inoltre, ho provato a chiedere al mio caro amico GOOGLE cosa ne pensa , e ho trovato solo esperienze di donne che l'hanno preso durante una gravidanza avuta da PMA.
    La mia è una gravidanza partita da una stimolazione da clomid, e non riesco proprio a capire perchè me l'ha prescritto.
    Qualcuna di voi l'ha già preso? Sa di preciso a cosa serve?
    Per fortuna oggi o venerdì passo in studio dal gine, e chiederò bene informazioni su questo farmaco.

Grazie
    http://www.temperaturabasale.it/tool...jk4GBrwhzG34Gi

Piumette delle speranza da Parrottina
    Piumetta arcobaleno da Rosaspina87

Lilypie Pregnancy tickers

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Bianca ma questa notizia me l’ero persa!!!! Congratulazioni!!!
    Per quanto riguarda il progynova è del semplice progesterone e non ha nessuna complicazione per il bambino! Anzi ti aiuterà a sostenere la gravidanza!
    Ascolta il tuo gine e lascia perdere google
    Ha ragione il ginecologo

Il cammino è stato lungo e difficile, ma io avevo le super piume di:
    Scintilla, Blueyes83, Wings82, Waiting, Amorina79, Mammaboh, Lemongrass

Bacchina modera : Ovulazione e fecondazione, Nascerà nel mese di, Parto con taglio cesareo Allattamento, Prematuri

Sei nuova sul forum? Leggi il regolamento!
    Hai dubbi sull'utilizzo del forum? Leggi Qui !

25/11/2016

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bacchina Visualizza il messaggio
    Bianca ma questa notizia me l’ero persa!!!! Congratulazioni!!!
    Per quanto riguarda il progynova è del semplice progesterone e non ha nessuna complicazione per il bambino! Anzi ti aiuterà a sostenere la gravidanza!
    Ascolta il tuo gine e lascia perdere google
    Ha ragione il ginecologo
    Grazie
    eh, io lo dico sempre che la TB mi porta fortuna
    comunque hai ragione, dovrei affidarmi meno a Dr. Google..Sai cosa, ho un po' paura a dover affrontare un gravidanza tanto medicalizzata (che poi si parla di un ovulo e di una pastiglia al giorno, neanche chissà che)..però devo anche rassegnarmi al fatto che, anche se nessun ginecologo finora mi ha detto che c'è un problema, ho bisogno di un piccolo aiutino per sostenere la gravidanza.
    Grazie ancora Bacchi :*
    Pochi87 and juventina86cd like this.

L'avatar di juventina86cd Utente Senior

Predefinito

Bianca alla fine vai oggi o domani dal gine?
    Pochi87 and bianca88 like this.
    ❤️ Ci amiamo da più di 14 anni ❤️
    Daisypath Anniversary tickers
    e siamo sposati da 5

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

Bianca, ti parlo da donna pma: fino alla 12ma settimana ho preso prgynova e prometrium 3 pastiglie e 3 ovuli al dì. Piu cardioaspirina. Potra sembrare tanto, ma ora sto per avere la mia bimba.
    Le medicine non nuociono ai nostri bimbi, ma anzi, li aiutano a restare con noi.
    Forza
    bianca88 likes this.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, Pronto soccorso bambino, La famiglia, Pedagogista risponde online
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da juventina86cd Visualizza il messaggio
    Bianca alla fine vai oggi o domani dal gine?
    Ciao Purtroppo non sono riuscita ancora ad andare dal gine, domani è il giorno giusto! Speriamo bene!!

Quote Originariamente inviata da Pochi87 Visualizza il messaggio
    Bianca, ti parlo da donna pma: fino alla 12ma settimana ho preso prgynova e prometrium 3 pastiglie e 3 ovuli al dì. Piu cardioaspirina. Potra sembrare tanto, ma ora sto per avere la mia bimba.
    Le medicine non nuociono ai nostri bimbi, ma anzi, li aiutano a restare con noi.
    Forza
    Grazie cara adesso le sto facendo la cura un po' più a cuor leggero.
    Comunque a te adesso manca pochissimo come sono volati questi mesi!!
    Pochi87 likes this.

Moderator Mamma Bionica

Predefinito

eh sì ^_^ io ci sono quasi
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, Pronto soccorso bambino, La famiglia, Pedagogista risponde online
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum