ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Sabi79
  • 1 Post By eve2

Discussione Buongiorno mammine : consiglio panni post parto

Utente Junior

Predefinito Buongiorno mammine : consiglio panni post parto

Come state? Io oramai sono in prepazione,anche se manca ancora un pochetto. Il 22 febbraio si avvicina e come tutte sono alle prese con la valigia e tuttol'occorrente. La sacca di Giorgia con i cambi,copertina e fiocco è pronta. La mia valigia pure,più o meno.. anche se sono un po' in dubbio se portare assorbenti o panni post parto.

C'è chi mi dice ed è la maggior parte,che gli assorbenti seppur buoni tendono a spostarsi e quindi rischio di sporcarsi spesso. Quindi mi consigliano o tena laly pants o lines pants,che poi sarebbero i pannoloni per chi è incontinente...di prendere flusso plus perché non si sa mai. Conclusione,dato che vorrei evitare di sporcarmi spesso,ho preso i tena lady pant plus 8.

Voi cosa state pensando? O chi ha già partorito cosa ha trovato più comodo?
    SCINTILLA likes this.

L'avatar di eve2 Utente Junior

Predefinito

Ciao! Io ho usato gli assorbenti post parto e anche le mutandine (quelle enormi a rete) e facendo così mi sono trovata abbastanza bene....mettendo due mutandine post parto non ho avuto l inconveniente del pannolone che si sposta. Comunque in ospedale dovrebbero darteli i pannoloni.
    SCINTILLA likes this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Io ho usato le mutandine assorbenti per incontinenti, reggono benissimo e non stavo con l'ansia di sposrcarmi. Anche perchè è vero che sono inconvenienti che possono capitare ma non è bello andare in giro per il reparto macchiata di rosso
    A me li avevano direttamente consigliati in reparto le ostetriche già del mio primo bimbo nel 2010 e fu una scelta azzeccatissima
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

Permessi di invio