ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree2Likes
  • 1 Post By annarella90
  • 1 Post By -ninnila-

Discussione vorrei delle informazioni

Utente iscritto da poco

Predefinito vorrei delle informazioni

Ciao a tutte mi chiamo Anna e sn in attesa del piccolo Manuel di 34 settimane...volevo un parere da tutte voi...il piccolo vorrebbe già nascere ha la testolina proprio giu giu giu. E spinge....e il dott dice di Dover arrivare almeno a 36...Lui xó dai valori dell eco é più grande di due settimane cosa potrebbe succedere se dovesse nascere in qst settimane precedenti alla 36???
    SCINTILLA likes this.

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Anna, il tuo messaggio è stato spostato in una sezione piú adatta all'argomento.
    SCINTILLA likes this.
    Prima Piumetta da Luaben. Piumette da Agne82 e Fedec79. Piumette natalizie da Ok Spiaggina e Nelly78. E poi da Aliss87

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Anna, in linea di massima sei abbastanza avanti e con nascita a 34 settimane non dovrebbe avere grandi problemi. Ti faranno delle punture di cortisone perchè ha bisogno di maturare i polmoni.
    Io del mio primo bimbo persi le acque a 34 settimane e il mio gine (visto che avevo rotto solo le sacche alte) mi fece aspettare almeno fino alla 35esima visto che appunto a queste settimane i polmoni erano già maturi (infatti non feci punture di cortisone).
    Nacque a 35+0 ed era autonomo, respirava tranquillamente da solo...ha pesato 2460 ma andava bene.
    Certo meglio se riesci ad aspettare almeno fino alla 36esima ma mi sento di dirti che comunque non ha una grave prematurità anche nascendo adesso
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!