ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree11Likes
  • 3 Post By valentina.gallina@alice.it
  • 1 Post By mabi
  • 1 Post By scrivana84
  • 3 Post By michela83parma
  • 3 Post By SCINTILLA

Discussione Intolleranza al lattosio

Utente iscritto da poco

Predefinito Intolleranza al lattosio

Buongiorno mamme,ho un problema il mio bimbo di 5 mesi.è da un mese che ha dei sintomi intollerante al lattosio,beve latte e comincia ad urlare dal mal di pancia e fa tanta aria e di notte piange nel sonno,
    mamma69, mabi and blueyes83 like this.

Utente Senior Mamma Highlander

Predefinito

Ciao cara Valentina, spero davvero che qualche utente possa darti qualche consiglio utile.. io purtroppo non sono mamma, quindi non saprei come aiutarti! Tu tienici aggiornate comunque!

Ti informo intanto che ho provveduto a spostare questa discussione nella sezione più idonea in modo ricea maggior visibilità.

mabi
    mamma69 likes this.

Utente Senior Super Mamma

Predefinito

Ciao cara, mi dispiace per il piccolo. Ti sei consigliata con il pediatra? Che latte gli stai dando adesso?
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Utente iscritto da poco

Red face

Quote Originariamente inviata da valentina.gallina@al ice.it Visualizza il messaggio
    Buongiorno mamme,ho un problema il mio bimbo di 5 mesi.è da un mese che ha dei sintomi intollerante al lattosio,beve latte e comincia ad urlare dal mal di pancia e fa tanta aria e di notte piange nel sonno,
    Ciao, mia figlia farà a giorni il test per l'intolleranza al lattosio (breath test o test del respiro), ma è più grande del tuo bimbo e non so esattamente come ci si comporta con i lattanti, visto che così piccini non possono sicuramente collaborare e "sofffiare" ti consiglio di consultarti con il pediatra che magari ti consiglierà prima di cambiare tipo di latte e vedere se riesce a tollerarlo, e poi ti indicherà i test a cui sottoporre il bimbo ed eventualmente eliminare lattosio e derivati.
    mabi likes this.
    Daisypath Christmas tickers

Utente iscritto da poco

Predefinito Coliche e intolleranza al lattosio

Ciao Valentina, anche la mia bambina di appena un mese e mezzo presentava i sintomi che hai descritto tu, rossore, meteorismo e irrigidimento, non faceva che piangere poverina!
    Erano coliche infantili dovute a un'intolleranza al lattosio! In accordo col mio pediatra ho adottato il ****** e devo dire che mi ci trovo bene. Se vuoi qualche informazione più dettagliata sul prodotto ti consiglio
    Spero di esserti stata utile, Michela
    Ultima modifica di SCINTILLA; 18-06-18 a 21:33 Motivo: Brand non autorizzato
    mamma69, lemongrass and Alessia95 like this.

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Ciao Michela, non si possono consigliare prodotti specifici in quanto non si è medici.
    Puoi raccontare la tua esperienza ma non dare questo tipo di consigli. Per questo motivo ho cancellato tutti i riferimenti.
    Grazie
    SCINTILLA
    mamma69, lemongrass and Alessia95 like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!