ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree11Likes
  • 3 Post By Francy8888
  • 3 Post By Monet
  • 3 Post By chioccinella82
  • 2 Post By SCINTILLA

Discussione Aiuto

Utente iscritto da poco

Predefinito Aiuto

CIao a tutti io ho 25 anni e sono mamma di un bimbo di tre anni ho la sensazione che mio figlio non cresca e pure mangia abbastanza, volevo chiedervi una domanda io all’inizio della gravidanza non sapendo di essere incinta ho assunto minocciclina un antibiotico per l’acna Mio figlio e nato sano però non vorrei che la sua scarsa crescita fosse per colpa mia che ho assunto quell farmaco vi prego aiutatemi sto troppo in ansia
    SCINTILLA, mamma69 and Alessia95 like this.

L'avatar di Monet Utente Senior Mamma da Oscar

Predefinito

Ciao, non stare in ansia! Tuo figlio fa regolarmente i bilanci di crescita dal pediatra? Credo che nessuno meglio di lui possa rassicurarti in tal senso....
    Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fifth Birthday tickers Daisypath Anniversary tickers

Utente Senior Mamma Gold

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francy8888 Visualizza il messaggio
    CIao a tutti io ho 25 anni e sono mamma di un bimbo di tre anni ho la sensazione che mio figlio non cresca e pure mangia abbastanza, volevo chiedervi una domanda io all’inizio della gravidanza non sapendo di essere incinta ho assunto minocciclina un antibiotico per l’acna Mio figlio e nato sano però non vorrei che la sua scarsa crescita fosse per colpa mia che ho assunto quell farmaco vi prego aiutatemi sto troppo in ansia
    Ciao Francy, ho visto nel tuo altro post che il pediatra ti ha tranquillizzata. Io dalla mia esperienza ti posso assicurare che i bambini sani possono avere diversi "sbalzi" di crescita, alternati a momenti di stallo. I miei due bimbi grandi hanno fatto una crescita molto veloce fino ai due anni e poi entrambi tra i due e i 3 si sono "fermati". Hanno poi ripreso una crescita più regolare, che comunque ha dei picchi nelle stagioni calde, mentre in autunno-inverno rallenta un po'. Me ne accorgo dai vestiti e dalle scarpe, perché non abbiamo in casa una bilancia e ci limitiamo alle pesate periodiche del pediatra. Se il tuo bimbo sta bene, gioca, è vivace, allegro, non farti prendere dall'ansia. I bimbi sono tutti diversi, anche nella stessa famiglia: mio fratello ha una bimba grande che è uno stecco lungo lungo e una piccola che è una bella paffutella...quindi vedi? Se mangia regolarmente, vario e non ha problemi, stai serena!!
    "All I ever wanted
    All I ever needed
    Is here in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm"

- Enjoy the silence, Depeche Mode -

Piumetta portafortuna da Iaietta

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Francy sposto la tua discussione nella sezione Pronto soccorso bambino in quanto la più adatta all'argomento.
    Per ogni dubbio o chiarimento sono a tua disposizione.
    Grazie
    SCINTILLA
    mamma69 and Alessia95 like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!