ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
Like Tree258Likes

Discussione Le moderatrici: ci presentiamo

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Red face Le moderatrici: ci presentiamo

Carissime pianetine nuove e vecchie, abbiamo pensato di aprire questo post, perchè tutte quante ci possiate conoscere per come siamo nel forum e nella vita!
    Molte delle pianetine appena arrivate pensano che la moderazione sia composta da extraterrestri
    Invece no, come voi siamo comunissime pianetine che completano il loro percorso di mamme e di mamme in divenire tra lavoro casa e il nostro grande amore Pianeta Mamma!
    Ultima modifica di mabi; 29-05-15 a 09:11
    Glo, alina, scarpine rosa and 16 others like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

L'avatar di SCINTILLA Super Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Eccomi ci sono anche io, SCINTILLA, ma il mio nome è Susanna. Sono approdata su questo fantastico mondo nel gennaio 2009 cercando i sintomi di una probabile gravidanza. Naviga naviga ho imparato a d amare Pianeta Mamma e da allora non mi sono mai allontanata. Qui ho trovato tante donnine fantastiche che mi sono state vicine nel momento del dolore quando nel settembre del 2009 persi il mio fagiolino, e hanno gioito con me il 29 ottobre 2010 quando è nato il mio patato Riccardo. Un pianeta pieno di donne forti, coraggiose che mi danno sempre tanta forza quando leggo delle loro vicissitudini.

Adesso aspetto il mio secondo patato che nascerà ad agosto e ancora una volta accanto a me, in questo meravigliosa avventura di essere mamma, ci siete voi amiche pianetine. Vi adoro tutte

Il mio secondo miracolo è nato, adesso ha quasi sette mesi e il mio percorso qui su Pianeta Mamma continua. Chissà che un girno potrò condividere con tutte voi fantastiche donne un eventuale terza gravidanza.

Vi avevo lasciato dicendovi che magari sarei tornata a condividere un terzo miracolo, bhe eccomi qui.
    Il 26 agosto è nato il mio terzo miracolo inaspettato, Federico. Un inaspettato miracolo che ha completato la mia vita.
    Nonostante tutta la super sorpresa quel 2 gennaio 2016 , quando ho visto quel positivo sapevo che stava arrivando la mia terza gioia immensa.
    E qui mi fermo sicuro, nessun quarto miracolo

Susanna
    Ultima modifica di SCINTILLA; 29-01-17 a 19:40
    Glo, alina, alexy and 23 others like this.
    Prima di postare ricordati che devi leggere il
    Regolamento del forum

Se per caso hai difficoltà ti potrebbe aiutare fare riferimento alle nostre
    Istruzioni per l'uso

SCINTILLA modera : Uso del forum, Regole del forum, Comunicazioni dalla redazione, Parto, Parto con taglio cesareo, Benessere post parto

Bravi Lenticchia, Pulce e Puzzola vi siete stretti forte forte alla mamma
    Riccardo, Francesco e Federico i miracoli di mamma e babbo

LA NASCITA DEL MIO PATATO

IL MIO SECONDO MIRACOLO

.....INASPETTATAMENT E TU.....

Le piumette di Gio e di T.zzy hanno dato i loro frutti , è arrivato Federico

Arianna finalmente ci sei!!!
    Ma zia continua ad aspettare miniali, miniciacino e miniscarpettina!!! Non mi deludete!!!!!!

L'avatar di mamma69 Moderator Mamma Highlander
    Mostra ai tuoi figli amore gentilezza rispetto..tratteranno gli altri allo stesso modo....

Smile

Ciao pianetine,sono mamma69,nella vita mi chiamo Stefania,sono Toscana,vivo nella bella maremma in provincia di Grosseto ed abito in campagna..
    Amo tanto la natura in generale,l'astronomi a,i fiori,fare l'orto,cucinare,le poesie,la fotografia,leggere.
    Il mio sogno nel cassetto è vedere gli iceberg da vicino,toccarli con mano , ma in mancanza mi accontento di fare una bella crociera ai Fiordi quando Gino sarà grandicello.
    All'8° mese di gravidanza ho lasciato il lavoro perchè ho sempre desiderato fare la mamma a tempo pieno...ma in una azienda agricola c'è molto da fare e sono impegnata piu di prima..
    Il mio mestiere preferito è occuparmi dei miei due amori,mio marito e del nostro dolcemonellino che adesso ha 5 anni.
    Pianeta mamma l'ho trovato girellando su internet nel marzo 2009,peccato però già da mamma.Mi son iscritta e fin da subito come fossi a casa mia.
    Ho conosciuto amiche alle quali voglio molto bene...e anche molte ragazze speciali.
    Pianeta Mamma mi ha insegnato tanto su molti aspetti che riguardano " la vita"...le storie che ci sono qui dentro sono dense di emozioni gioie ma anche tanta angoscia e sofferenza...e tutto cio insegna.
    Sono felice di esser entrata nella squadra della moderazione,perchè rappresenta un dare qualcosa in piu per questa bella comunita' di donne di mamme di ragazze e anche qualche babbo,insieme alle mie colleghe,davvero persone di qualità,per rendere a tutte voi e anche per me una interessante e piacevole navigazione.
    Sempre a vostra disposizione ragazze.
    Stefy.
    Stefania

..voglio pensare che ancora mi ascolti,e che come allora sorridi..e che come allora sorridi..

REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA

Se sei nuova leggi qui: istruzioni per l'uso

....A te che sei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo..

Gino corona il nostro amore dal 6.8.2006

Mamma69 modera le sezioni: Uso del forum, Ricette, Economia Domestica, Il Bambino, Ricette per il tuo bambino

Moderator Mamma Highlander

Predefinito

Care pianetine mi presento!
    Sul forum sono Bacchina, ma in realtà mi chiamo Marta.
    Ho 33 anni e sono di Genova.
    Sono arrivata su PM a inizio anno, cercando suggerimenti e nozioni per rimanere incinta.
    Non solo ho trovato quello che cercavo, ma soprattutto ho trovato ragazze fantastiche che mi hanno supportata in tanti momenti difficili, strappandomi sempre una risata e facendomi tornare il buon umore.

Spero che ogni utente, vecchia o nuova possa trovare quello che ho trovato io tra queste splendide donne!

Il cammino è stato lungo e difficile, ma io avevo le super piume di:
    Scintilla, Blueyes83, Wings82, Waiting, Amorina79, Mammaboh, Lemongrass

Sei nuova sul forum? Leggi il regolamento!
    Hai dubbi sull'utilizzo del forum? Leggi Qui !

25/11/2016

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao a tutte, sono Lucy in the sky, come la canzone dei Beatles.
    Sono una "splendida" quarantenne e mamma di tre: i miei pargoli coprono tutte le fasce d'età, dall'adolescenza all'asilo.
    Sono approdata sul forum dopo la nascita dell'ultimo bimbo e piano piano sono rimasta ammaliata dalle chiacchiere e dal confronto quotidiano prima con le mamme dello stesso mese per poi spaziare sul forum in generale. Ultimamente ci sono dentro fino al collo, essendo entrata a far parte del team della moderazione.
    Spero che tutte le pianetine possano trovare nel forum uno spazio di relax e di serenità come è successo a me.
    kiki, SCINTILLA, mamma69 and 7 others like this.
    it takes a village to raise a child
    Lilypie Kids Birthday tickers

Lucy in the sky modera Allattamento, Benessere, Contraccezione, Sintomi di gravidanza, Nascerà nel mese di

Moderator Super Mamma

Predefinito

Ciao Planetine!
    Io sono Pochi87 e sono approdata su Pianeta Mamma nel 2015 quando abbiamo iniziato a cercare una gravidanza che, purtroppo, non è ancora arrivata.
    A gennaio 2017 abbiamo deciso di intraprendere il percorso di PMA per arrivare al nostro sogno.
    In questo frum ho trovato tanto calore e comprensione, che spesso e tutt'ora non riuscivo a trovare nella mia realtà. Ho trovato qui delle donne fantastiche con cui sto stringendo dei bellissimi legami. E' proprio un forum speciale <3
    SCINTILLA, mamma69, mabi and 3 others like this.
    ==================== ===============

Piumette fortunate: Mely88, suzette80, SCINTILLA, blueyes83, waiting, mammaboh, bianca88
    Mega piumetta fortunata e guerriera di Bacchina <3
    Piumetta miracolosa da Maryel2105 <3

"Perciò vi dico: tutto quello che domanderete nella preghiera, abbiate fiducia di ottenerlo e vi sarà dato." Mar. 11:24

Pochi87 modera: Ovulazione e fecondazione, Gravidanza, La famiglia e Pedagogista risponde online
    Regolamento forum / Istruzioni per l'uso del forum

L'avatar di Alessia95 Moderator Mamma Gold

Predefinito

Ciao Pianetine !!!
    Mi chiamo Alessia, come vedete anche dal mio nick ( che fantasia eh ) ed ho 21 anni.
    Sono una ragazza solare che ama la vita, adoro viaggiare, scattare fotografie ed amo leggere.
    A dicembre io e mio marito abbiamo deciso di iniziare ad allargare la famiglia è così, girovagando su Internet in cerca di consigli sono arrivata qui, trovando non solo tutto ciò che stavo cercando bensì molto molto di più.
    Mi sono subito sentita a casa ed ho conosciuto persone fantastiche; é bello condividere sensazioni, emozioni e gioie con tante donne che ti capiscono e sostengono, ed quello che succede qui ogni giorno, in questa grande famiglia che é il forum di pianeta mamma.
    Spero tanto che ogni nuova ragazza che approda qui, possa trovare tutto ciò che ho trovato io e che riesca a cogliere la bellezza di quello che si crea all'interno di questo piccolo "mondo".
    SCINTILLA, mamma69, mabi and 2 others like this.

Piumetta speciale in lega di carbonio ricevuta da Bacchina
    Piumetta speciale della speranza ricevuta da Lemongrass
    Piumetta rossa come Charmander ricevuta da Pochi
    Piumetta portafortuna ricevuta da Coccolina90,Desideri o29,Bianca88,Alessia 6,Ninnis e MrsBennet

Regolamento Ufficiale del Forum di Pianeta Mamma
    Alessia95 modera:Sintomi di gravidanza, Infermiera pediatrica, Pronto soccorso bambino, Star bene.

Moderator Mamma da Oscar

Predefinito

Eccomi qua anche io... Sono Lemongrass o più semplicemente Lemon, ho 36 anni ma come dico sempre me ne sento almeno 10 in meno... (probabilmente hanno sbagliato all'anagrafe)
    Nella vita sono un onicotecnica mi occupo principalmente della cura delle unghie e della loro immagine, ma ho seguito anche parecchi corsi di make up e di tricologia (cura del capello e cuoio capelluto) .
    Amo dipingere, disegno e coloro con tutto e su tutto, ultimamente anche sui pancioni delle mie amiche (belly painting).
    Ho uno spirito rock, amo gli Stones, i Pearl Jam e il mitico Vasco... Anche se non disdegno nessun tipo di musica, persino la classica, appena posso corro alla scala di Milano e mi commuovo come una bimba!
    Sono approdata su pianeta mamma a dicembre del 2014 quando io e il mio Lemonino ci siamo decisi di allargare la famiglia!
    Purtroppo aimé la ricerca si è presentata più dura del previsto, mesi e mesi di caccia spietata e due gravidanze andate male, ma qui per mia grande fortuna ho trovato uno schieramento di splendide donnine sempre pronte a supportarmi e a darmi l'energia per rialzarmi e ripartire!
    Grazie a tutte... Grazie pianeta mamma!!!
    SCINTILLA, mamma69, mabi and 3 others like this.
    piumette portafortuna ricevute da Onedesire, Novembre80, Mely88, Blueyes, Waiting, piuma d'acciaio di Bacchina, piuma magica di mammabho,
    piuma speciale di Zampetta, piuma rosso fuoco Pochi87 piuma trasformers Mrs Bennet

Prima di pubblicare leggi il
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM PIANETA MAMMA
    Lemongrass modera: Esperta Dietologa, Esperta Ostetrica, Cerchiamo un bambino, Famiglie allargate, Moda e Bellezza

21\10\2015
    04\03\2016
    08\04\2017

Pagina 1 di 2 12 »

Permessi di invio